Migliori modelli di guanti per EC
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
mmm...provato silicone termoresistente...solidifica troppo però, no buono...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Lo si trova anche nei negozi CastoramaPetra1986 wrote:acquistato il sikaflex fc11 dalla germania..Alex wrote:la soluzione migliore è il solito sikaflex sui level..io ci faccio 2 stagioni!
vediamo se fa "miracoli"come dite!..
che palle però..
è arrivato di colore bianco..![]()
non proprio il massimo diciamo..
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- stokaz
- Rank 5
Dalla descizione promettono bene!
e poi sono belli lunghi,il che non guasta...
e poi sono belli lunghi,il che non guasta...
Swoard 3rd Gen 168H 0358 - F2 Race Titanium - Deeluxe Indy + BTS Kit
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
F2 Speedster RS 168 - F2 Intec Titanium
Stokaz
Dimenticavo.... di colore NERO chiaramente!H2O wrote:Acquistato ieri da Castorama Sikaflex FC11 ad Euro 6,20=!!! ... direi che possa essere la soluzione ideale per rinforzare ogni punto d'usura.
Pietro
Hanno sempre il problema delle cuciture sul pollice e a bordo dita. Ma sono belli lunghi ed il prezzo mi sembra buono.Sleep_Man wrote:ho trovato questi che ne pensate??
http://www.freecarve.de/shop/Gloves/THO ... 84c107b219
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Le cuciture sono il punto più debole quindi?? ci sarebbe bisogno di un guanto senza cuciture sul palmo quindi......ancora devo capire come si usurano i guanti perchè il mio tipo di usura fino a oggi è stato: "strusciata relativa a caduta" e non usura dovuta a front a due maniSilber wrote:Hanno sempre il problema delle cuciture sul pollice e a bordo dita. Ma sono belli lunghi ed il prezzo mi sembra buono.Sleep_Man wrote:ho trovato questi che ne pensate??
http://www.freecarve.de/shop/Gloves/THO ... 84c107b219

@H2O: ho visto che il sika però dopo due giorni di piste va un po' a farsi benedire....
Harder....better...faster...stronger...