Apex Snowboard ITW

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Luca
Rank 4
Rank 4

Apex Snowboard ITW

Post by Luca » Tuesday 28 April 2009, 20:22

Ciao ragazzi!!

vi segnalo una chiacchierata fatta con Bernd Wallner uno dei fondatori di Apex Snowboard su http://www.gsteam.biz oppure direttamente a questo link http://www.gsteam.biz/snowboard-news/24 ... snowboards

Voi che siete sempre attenti (da grandi appassionati) allo shape delle tavole fatevi un giro sul loro sito....

A presto un saluto a tutti :)

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 29 April 2009, 18:16

molto curioso il nose.. hai un'idea dei prezzi?
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Luca
Rank 4
Rank 4

Post by Luca » Wednesday 29 April 2009, 18:58

no... onestamente non ho parlato con Ber di prezzi... ma sarà sicuramente lieto di rispondere ad ogni vostra curiosità tramite il "modulo contatti" presente nel suo sito (apex-snowboards.com).

Ho in mano un piccolo assaggio di quelle che saranno le tavole dell'anno prox e posso assicurarvi che ti fanno venire voglia di usarele....ADESSO!!!

Se tutto dovesse andare liscio ho in mente una chicca per voi!! rimanete sintonizzati ;)

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Thursday 30 April 2009, 20:38

Luca wrote:Se tutto dovesse andare liscio ho in mente una chicca per voi!! rimanete sintonizzati ;)
uff ma insomma la vuoi finire di lasciarci sempre con ste "suspence"?! :lol: facci sapere quando è gia' tutto andato liscio e ci dici giorno e ora! :wink:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

Post by QuattroAnte » Thursday 30 April 2009, 21:08

Luca wrote:no... onestamente non ho parlato con Ber di prezzi... ma sarà sicuramente lieto di rispondere ad ogni vostra curiosità tramite il "modulo contatti" presente nel suo sito (apex-snowboards.com).

Ho in mano un piccolo assaggio di quelle che saranno le tavole dell'anno prox e posso assicurarvi che ti fanno venire voglia di usarele....ADESSO!!!

Se tutto dovesse andare liscio ho in mente una chicca per voi!! rimanete sintonizzati ;)
eh luca... stavolta ad inizio stagione eh!!!!! 8)
Sempre e comunque pupillo di EMI

Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs

Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Friday 1 May 2009, 18:18

Luca wrote:no... onestamente non ho parlato con Ber di prezzi... ma sarà sicuramente lieto di rispondere ad ogni vostra curiosità tramite il "modulo contatti" presente nel suo sito (apex-snowboards.com).

deve essere una chicca all'altezza del 13-14 marzo altrimenti sono guai!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ciao

Luca
Rank 4
Rank 4

Post by Luca » Sunday 3 May 2009, 11:34

@ren --> ti lamenti quando la tua mente astuta ha già macchinato e capito tutto??!!!

@cecco--> vogliamo parlare della mia giornata di sfiga?

@nicolino & co. ---> ren mi ha detto di non dirvi niente!! per cui prendetevala con lui!! :D :D :D :D

Nicolino
Rank 5
Rank 5

Post by Nicolino » Sunday 3 May 2009, 13:33

sentime bene Luca, non fare il prezioso come le donne :D :D :D
fammi sapere con un po d'anticipo la data così so quando tagliarti le gomme dell'auto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ciao

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Sunday 3 May 2009, 16:29

e ricordati che io ho un posto riservato (oltre che ospitalità x 5-8 persone)!!
The air carver

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Sunday 3 May 2009, 23:00

Luca wrote:@ren --> ti lamenti quando la tua mente astuta ha già macchinato e capito tutto??!!!
hehe...sì sì piglia per il c... intanto avevo gia' capito anche prima che venisse in mente a TE... sono troppo avanti...:wink:
Luca wrote:@nicolino & co. ---> ren mi ha detto di non dirvi niente!! per cui prendetevala con lui!! :D :D :D :D
ue' no no questo non è vero! che poi le gomme le taglia a me! :lol:

poi... venerdì a Cervinia tra te e Cecco non so chi fosse più in giornata negativa, tu hai l'aggravante che te la sei andata a cercare salendo con GLI SCI... e con questa ti ho rovinato davanti a mezzo forum... :P ciao bello è stato un piacere come sempre trovarti, alla prox che sara' quando non si può dire!
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

Locked