x chi si volesse aggregare il ritrovo è alle 8:40 davanti alla seggiovia bosco express
La Thuile Sabato 4 Aprile
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator

La Thuile Sabato 4 Aprile
Questo sabato ci saremo io, silber, jake e 2horns a grattare la pancia sulla 3!
x chi si volesse aggregare il ritrovo è alle 8:40 davanti alla seggiovia bosco express
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Io, purtroppo
, ALAGNA !!!
.... visto il tempo che ha fatto in settimana
mi toccherà usare la coda di rondine ....
Divertitevi !!!!

.... visto il tempo che ha fatto in settimana
Divertitevi !!!!
- Attachments
-
- stamattina ore 9.34.jpg (23.81 KiB) Viewed 5102 times
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- Alex
- Moderator

Condizioni teribbbbilimaxdelay wrote:Allora ragazzi com'era la situazione neve sulla 3? per quanto tempo si puo' fare EC?
Stavo pensando di fare un Week -end se le condizioni lo permettono !
Purtroppo la neve era peggio della carta vetrata, anzi , peggio di una lima b@starda
Pericolosa sia per le braccia che per la tavola!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
arrivo or ora da Gressoney, teribbile pure li'.......fa caldo, la neve diventa pappa, la battono alla caxxo che e' pappa alla sera, quella gela e diventa quella simpatica distesa di granuli conditi con i dossi che lascia il gatto quando fa' le cose veloci.....tu aspetti che molli un po' ma hai mezz'ora massimo di condizioni passabili poi diventa zuppa perche' fa' un caldo paura....piste consigliate: il rientro allo Staffal dalla Bettaforca (che e' una bella nera), la pista La mandria (oggi e' quella che teneva meglio in alto), la nera da Punta Jolanda...e' primaveraaaaaaaa....
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...