Centristi.....ROCCARASIAMOCI.........
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sole pieno.........pero' i maledetti hanno aperto solo 3 seggiovie.........in zona Aremogna
tutto il giorno le stesse 4 pistine........
la mattina ghiaccio.........il pomeriggio......pappa.....
Presenti Emi, Daniel, Jax.............il pomeriggio abbiamo messo il soft e abbiamo sverginato qualche collinetta di neve marcia........
Questo è quello che passa il convento.......
Speriamo domani i maledetti aprano altre piste.........
A Pizzalto la pioggia gli ha squagliato quasi tutto ........resto del comprensorio invece sembra tutto coperto......
Adesso mi do un po' al sesso........giu' per i prati ho visto delle pecore niente male......

tutto il giorno le stesse 4 pistine........

la mattina ghiaccio.........il pomeriggio......pappa.....
Presenti Emi, Daniel, Jax.............il pomeriggio abbiamo messo il soft e abbiamo sverginato qualche collinetta di neve marcia........

Questo è quello che passa il convento.......

Speriamo domani i maledetti aprano altre piste.........
A Pizzalto la pioggia gli ha squagliato quasi tutto ........resto del comprensorio invece sembra tutto coperto......
Adesso mi do un po' al sesso........giu' per i prati ho visto delle pecore niente male......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Dovrei essere al massimo attorno ad una venticinquina di giornate quest'anno.....pietrob wrote:Emi, basta! sei sempre a surfare!

Tu poverino se mi ricordo bene attualmente dovresti essere attorno alle 80.........
Appena ti incontro ti levo la dentiera e il bastone .......cosi impari a prenderci in giro a noi sfigatti meridionali.......e pure la pancera del dottor Gibaud.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
ragazzi non prendetemi per "sola" ma non ce l'ho fatta.
Purtroppo nonostante avessi preparato alcune eleganti uscite di scena tipo emmh "vado un attimo a comprare le sigarette" in questi giorni ho la famigliola ridotta ad un lazzaretto con una antipatica influenza intestinale, anche io l'ho presa ma onestamente sarei venuto comunque anche con il pannolino per l'incontinenza, non me la sono sentita di lasciarli soli.
Ormai la stagione credo sia andata nel centro-italia, speriamo di poterci riorganizzare l'anno prossimo o per qualche puntata su qualche ghiacciaio estivo, se ce la faccio ritornerei volentieri a Tignes in agosto...
Purtroppo nonostante avessi preparato alcune eleganti uscite di scena tipo emmh "vado un attimo a comprare le sigarette" in questi giorni ho la famigliola ridotta ad un lazzaretto con una antipatica influenza intestinale, anche io l'ho presa ma onestamente sarei venuto comunque anche con il pannolino per l'incontinenza, non me la sono sentita di lasciarli soli.
Ormai la stagione credo sia andata nel centro-italia, speriamo di poterci riorganizzare l'anno prossimo o per qualche puntata su qualche ghiacciaio estivo, se ce la faccio ritornerei volentieri a Tignes in agosto...
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
- remocarving
- Rank 5
scusa jax ma nn ho potuto rispondere al mess cmqe oggi nn sarei potuto venire, ma domani chi ce' a parte emi che gia sta la'? io con questo caxxo di lavoro non so' mai quando posso muovermi se domani ce la faccio dopo rimando un mess ciao
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
emi wrote:
Questo è quello che passa il convento.......![]()
![]()
![]()
![]()

Ma allora la neve è finita

Con il Pratello chiuso le piste più belle del comprensorio non le avete fatte, di solito il Pratello non chiude... oppure non ci siete passati??

"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."
Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

E no caro Gentelman c'è Campo Imperatore che ci aspetta.
Pratello era chiuso con kryptonite e bloster.
La neve c'era eccome.
E' che sono dei cani rognosi
Comunque grande Emi che si extremesdraia in ogni dove e come e Daniel che ci ha fatto da guida, anche se le piste aperte erano poche ma è l'impegno quello che conta.
E un grande anche per me che ormai utilizzo la tecnica extremeimpalato.
Pratello era chiuso con kryptonite e bloster.
La neve c'era eccome.
E' che sono dei cani rognosi
Comunque grande Emi che si extremesdraia in ogni dove e come e Daniel che ci ha fatto da guida, anche se le piste aperte erano poche ma è l'impegno quello che conta.
E un grande anche per me che ormai utilizzo la tecnica extremeimpalato.
eccentricamente bene krusk!
presenti daniel81, eminenz, pantans e io. neve decente fino a una certa ora, poi è diventata pappa ma divertente lo stesso! il pomeriggio ha iniziato a buttare giù un misto di acqua e neve ghiacciata che sul viso sembrava una fucilata caricata a sale!... siamo tornati alle macchine zuppi e soddisfatti

presenti daniel81, eminenz, pantans e io. neve decente fino a una certa ora, poi è diventata pappa ma divertente lo stesso! il pomeriggio ha iniziato a buttare giù un misto di acqua e neve ghiacciata che sul viso sembrava una fucilata caricata a sale!... siamo tornati alle macchine zuppi e soddisfatti

Si...giornata spassosissimatrp7 wrote:eccentricamente bene krusk!![]()

Grazie a Emi voglio andare a Capoverde e imparare il surf da onda... ma non solo

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Romani ........Vergogna !!!!!!!!!!
Per fortuna è venuto Jax come unico rappresentante della Capitale......
Comunque.......il prossimo raduno Centristico lo facciamo a CapoVerde ...........
e ci diamo....... che ci diamo............
al surf da onda..........

Per fortuna è venuto Jax come unico rappresentante della Capitale......
Comunque.......il prossimo raduno Centristico lo facciamo a CapoVerde ...........
e ci diamo....... che ci diamo............

al surf da onda..........