Come va ?jax wrote:ps manca hard gass, ora lo contatto
ppss non ho risposto prima perché ero in Cristallo...
Ti sei messo in contatto con Alberto e Piero ????
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Come va ?jax wrote:ps manca hard gass, ora lo contatto
Ma come non è dietro l'angolo ??????gentleman wrote:azzz... mi farebbe davvero piacere partecipare al "mini raduno hardaroli centro-italia".
Il problema è che per me in mezzo alla settimana è piuttosto proibitivo considerando anche che Roccaraso non è dietro l'angolo...
Fatemi sapere come vi organizzate e provo a "scappare" in qualche modo anche se la vedo difficile.
Ciao jax periodo iper sfigato per me.jax wrote:ps manca hard gass, ora lo contatto
Hard, mi dispiace molto per la tua disavventura... deve essere tosta per un amante della neve come te, stare fuori dai giochi...in ogni caso, per fortuna non è niente di irreparabile...anzi...hard gass wrote:jax wrote: Risultato vi scrivo in tempo reale dal letto di un ospedale con una doppia frattura interna ed esterna al malleolo dx
tra 2 giorni operazione con relativo chiodo e imprecazioni a go go
Mi piace solo pensare che me la sono scampata quello stesso giorno perchè dopo 2 ore del mio crash uno snowboard ha staccato una slavina di 150m tirando giu 4 sciatori.
Mi dispiace non essere dei vostri magari se ne riparla la prossima stagione.
Ride hard sempre
nessun sacrificio...nessuna vittoria..........
Upemi wrote:AZZZ !!!!!!!!
In bocca al lupo HARD...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti puo' consolare anche io il 7 Aprile mi ricovero in Ospedale a Padova per provare per la 4° volta di ricostruire un timpano sfondato anni fa col windsurf..........hard gass wrote:Upemi wrote:AZZZ !!!!!!!!
In bocca al lupo HARD...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio mi sta prendendo una depressione...Vi autorizzo a chiamarmi FERMONE ma solo per questo periodo