Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
papanz
- Rank 5

-
ciao!!!
un ringraziamento a tutti ipartecipanti (veramente tantissimi), maestri (Cesare, Simone, Stelio e Simone) e organizzatori(Luca e il Gsteam)!!!....
un super augurio a cesare per la gara di oggi!

-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Sunday 15 March 2009, 13:26
che dire se non...GRANDISSIMI a tutti, voto 10+ ad ogni partecipante e ad ogni insegnante, ragazzi 2 giorni che rimarranno impressi nella mente e...marchiati a fuoco nelle gambe!
per chi era nella GS House... la nostra solidarieta' a Luca per la serata decisamente IMPEGNATIVA che ha passato al Nevada venerdì...
un saluto a Stefano Cogliati e un ringraziamento per la competenza e soprattutto LA PAZIENZA dimostrata

un applauso ovviamente a Cesare, direi che la riuscita dell'evento rilancia parecchio la fiducia nella sopravvivenza dello snowboard alpino grazie a tutti quelli che continuano a crederci e... che dire se lo vedi scendere ti vien voglia di imparare per forza!
poi...@
Kallo se eri quello parcheggiato con l'auto vicino a Cecco allora hai conosciuto anche me, meno male che a fine giornata mi son fermato giu' a bere un secchio di caffè se no a casa non ci arrivavo!

alla prossima quindi, che da quel che ho capito se va in porto quella mezza idea uscita ieri in chiusura non dovrebbe far attendere molto... se si fa, fate conto che sia gia' iscritto!!!

Saluti
Da'
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
Cecco
- Rank 5

Ciao ragazzi!
Cosa dire...
Due giorni spettacolari, bravi gli istruttori e Luca del GSteam.
Anche una bella occasione per conoscere voi del forum e altri hardisti che sicuramente si iscriveranno.
Per quello che mi riguarda, il miglioramento tecnico c'e' stato anche se devo lavorare ancora parecchio.
Le mie pubbliche scuse a coloro che hanno dormito alla GSteam House molestati dal mio russare (io non mi sono accorto di niente pero').

Un plauso speciale a Trp7 e Pantans che si sono fatti il ritorno a casa dopo una intensa giornata sulla tavola.
Grazie a tutti voi.

-
trp7
- Rank 5

Cecco wrote:Un plauso speciale a Trp7 e Pantans che si sono fatti il ritorno a casa dopo una intensa giornata sulla tavola.
il viaggio di ritorno ce lo siamo sparati in sette ore con una sola pausa caffè, troppo distratti dai 2 gg di camp per sentire la stanchezza!
bellissima esperienza! grazie a Luca per l'organizzazione, a Simo per le dritte e soprattutto a Cesare, un vero "chirurgo" dell'hard e maestro eccezionale! riuscirebbe a trovarti anche un capello fuoriposto sotto il casco!
un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato! siete tutti dei grandi appassionati!
p.s. una cosa me la dovete spiegare però... perchè tra i gadgets che ci avete dato avete messo... UN PROFUMO DA DONNAAAAA!!!!

-
Luca
- Rank 4

Ciao ragazzi, torno adesso da colere, finito il lunnnnngo week-end!!
Ringrazio TUTTI, un gruppo così bello, semplice e soprattutto
affiatato non è facile da trovare!! L'ottima riuscita del camp è stata soprattutto mertiro VOSTRO!!
Ringrazio per i complimenti, spero di avervi regalato almeno qualche scatto decente

a brevissimo pubblicheremo un report delle giornate di camp, foto e quant'altro.
Ancora GRAZIE GRAZIE per aver creduto in NOI!!
ps. il profumo da donna era un regalo per le moglie o fidanzate che sono rimaste a casa...

[/b]
-
QuattroAnte
- Rank 5

by QuattroAnte » Sunday 15 March 2009, 20:40
che dire ragazzi: L'HARD E' VIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete i migliori ragazzi, a presto e alla prossima, vi rngrazio tutti.
ah, luca, ti aspetto a cana

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
-
Taty
- Rank 5

-
...in clamoroso ritardo ma...eccomi..!!
Ciao raga, prima volta che scrivo sul forum ma..quale migliore occasione, altrimenti...? Grazie a tutti per lo spettacolare week; Stefano e Cesare mitici, Luca grandioso x ospitalità ed organizzazione, e gruppone di storditi in generale troppo forte ! La cena di venerdì e la notte nella GS house rimarranno a lungo impressi nella mia memoria..per quanto riguarda le piste invece..veramente tutti bravi (e belli..), alla faccia di chi dava x morto lo scarpone rigido..! Ora non mi resta che cercare di mettere in pratica le "dritte" dei maestri (anzi..domani sono al Pora..) e cmq, se anche non ci riuscissi, mi rimarrà il ricordo di un week troppo divertente (anche se fisicamente mi avete massacrato..sarà l'età..)
Bravissimi anche quelli che si sono sparati centinaia di Km..mi chiedo dove possano aver trovato le energie x il ritorno..
Spero a presto, un front a tutti e grazie ancora..!!!
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
-
QuattroAnte
- Rank 5

by QuattroAnte » Sunday 15 March 2009, 21:07
ecco tutti gli artefici delle giornate
[url=http://img19.images_not_allowed_hack.us/my.php?image=img1344.jpg][img]http://img19.images_not_allowed_hack.us/img19/4226/img1344.th.jpg[/img][/url]
Swoard 168H
-
Luca
- Rank 4

dimenticavo... quanti profili cambiati vedremo dopo tutte le foto scattate??
ciao a tutti
-
QuattroAnte
- Rank 5

by QuattroAnte » Sunday 15 March 2009, 21:21
Luca wrote:dimenticavo... quanti profili cambiati vedremo dopo tutte le foto scattate??
ciao a tutti
io sono indeciso tra due foto

Swoard 168H
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Sunday 15 March 2009, 22:29
Luca wrote:dimenticavo... quanti profili cambiati vedremo dopo tutte le foto scattate??
ciao a tutti
a questo proposito, ringraziate la ragazza di Luca senza la quale NON ci sarebbero le foto per gli avatar!!!
ciao fenomeno, io nel mio piccolo sponsorizzo così (vedi foto sottostante), se non lo merito dillo che lo tolgo eh??

ah domani inizio a lasciare un po' di adesivi presso concessionari BMW e Mercedes, vuoi mai salti fuori un interessato?!
@ Taty: parlando di "storditi" del gruppo mi sento fortemente chiamato in causa...
@ TuttiGliAltri: ora la parte più dura sara' far fruttare ste ore al massacro per mostrare i miglioramenti al prossimo HardBootsCamp!
saluti
Da'
-
Attachments
-

- GSTeam.jpg (19.01 KiB) Viewed 6840 times
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
kurtsk8
- Rank 5

-
Attachments
-

- img1344 (Small).jpg (54.96 KiB) Viewed 6800 times
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
Luca
- Rank 4

Adesivi a go go!!
concessionari a go go, di quelli seri però
dentisti a go go e chi più ne ha più ne metta!!!
-
Kallo
- Rank 5

sto riguardando le foto su facebook ... che dire ... quando il prossimo???

The air carver
-
dr. Zoidberg
- Rank 4

by dr. Zoidberg » Monday 16 March 2009, 13:28
come si chiama il gruppo su facebook ?
Silberpfeil 162
SL Equipe 163
F2 Race Titanium
Deeluxe Track 325