f2 speedster sl
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
f2 speedster sl
Ciao a tutti, era da un po' che volevo iscrivermi al forum finalmente l'ho fatto. Vorrei chiedere un consiglio sulla f2 speedster sl perchè penso potrebbe interessarmi. Attualmente ho una silberpfeil di quest'anno (quella grigia) ottima tavola, molto divertente, pero' mi piacerebbe qualcosa di più veloce, secondo voi la sl potrebbe soddisfarmi? che differenza c'è tra equipe e wc? Per il mio peso altezza quale potrebbe essere la misura giusta ( kg 76 alt. 1.76)?
ciao
ho la sl equipe 163(io sono 180 per 72kg) ottima tavola in generale
ho fatto solo 10 uscite cmq....all' inizio sembra velocissima poi dopo qualche giorno la si controlla sempre meglio ed è quasi corta e noisa sulle piste rosse....cmq è rigida molto veloce se la lasci scorrere e sulle nere in conduzione nn è facile perchè dopo 3 curve sei straveloce e le gambe nn tengono(la mia tecnica nn è buona)
....la lamina è poca per carving spinto ma cmq prestativa in ogni sitauzione ..è reattiva e rimbalza se sbagli e cadi in back .....buona tavola nn per principianti costa tanto ma è divertente e i materiali sono buoni " pare"
la wc è specifica da gara e ci fai solo quello...deve essere un palo nn conviene
salut
ho la sl equipe 163(io sono 180 per 72kg) ottima tavola in generale
ho fatto solo 10 uscite cmq....all' inizio sembra velocissima poi dopo qualche giorno la si controlla sempre meglio ed è quasi corta e noisa sulle piste rosse....cmq è rigida molto veloce se la lasci scorrere e sulle nere in conduzione nn è facile perchè dopo 3 curve sei straveloce e le gambe nn tengono(la mia tecnica nn è buona)
....la lamina è poca per carving spinto ma cmq prestativa in ogni sitauzione ..è reattiva e rimbalza se sbagli e cadi in back .....buona tavola nn per principianti costa tanto ma è divertente e i materiali sono buoni " pare"
la wc è specifica da gara e ci fai solo quello...deve essere un palo nn conviene

salut
Re: f2 speedster sl
163BOACLA wrote:....Per il mio peso altezza quale potrebbe essere la misura giusta ( kg 76 alt. 1.76)?

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- remocarving
- Rank 5
Ciao!!! se non sbaglio tommy a piasco ha in casa una sl 163 equipe..
Sei di cuneo città o dintorni?
La vita è una favola raccontata da un idiota in un eccesso di furore.
Deeluxe Le Mans
Ciao,cyrevam wrote:Ciao!!! se non sbaglio tommy a piasco ha in casa una sl 163 equipe..
son passato da tommy ieri e ha solo più una volkl rt sl 163 e una rt gs 168, e come f2 è rimasto a 2 gts, 2 silber di due annate precedenti, e una speedster sl 163 wc dell'anno scorso
Dintorni a circa 45 minuti di macchina. Per tornare alla Sl pensavo anchio alla 163.In circolazione, oltre alla f2, ci sono tavole altrettanto buone e simili come caratteristiche o stiamo parlando del meglio?cyrevam wrote:Ciao!!! se non sbaglio tommy a piasco ha in casa una sl 163 equipe..