ok mi rendo conto di saperne ben poco....jax wrote:La Silberpfeil è da freecarve.
Le altre due sono race.
quindi la silbepfeil è diciamo meno impegnativa e forse piu versatile mente le altre 2 decisamente piu impegnative...
e la diff tra sl e rs?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
viewtopic.php?t=4781&highlight=gtsfungo83 wrote:un ultima domanda su bluetomato ho visto anche una f2 gts.. ovvero?
è una silbepfeil piu tranquilla?
Per quanto mi riguarda, la 163 l'ho trovata assolutamente versatile.Pantans wrote:Aggiungo che le tavole WC non sono tavole per tutti, assolutamente non adatte per i principianti. Serve un certo allenamento, sono tavole che in curva accelerano e non perdonano moltissimo. Hanno grande stabilità e tenuta ma sono tavole davvero veloci.
Vero... i limiti li hanno alti.trp7 wrote:richard, penso che pantans intendesse dire che un principiante o intermedio non è in grado di usarle bene. hanno dei limiti molto alti e ci vogliono gambe e tecnica. l'altro ieri sono finalmente riuscito a salire per la prima volta in questa stagione e mi sentivo "inadeguato". per il resto concordo con te, sono facili da portare a spasso, anche più delle f2 sl della generazione precedente.
molto racingglobulos wrote:......Quella della stagione 09/10 come vi sembra sulla carta?.....