regolazione posteriore deeluxe, come la levo?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
QuattroAnte
Rank 5
Rank 5

regolazione posteriore deeluxe, come la levo?

Post by QuattroAnte » Sunday 15 February 2009, 23:14

Ciao ragazzi, ho dei deluxe lemans, e vorrei rimuovere la regolazione nera sul posteriore, visto che tanto non la uso, ma non riesco a capire, come la levo? il prno è solo a pressione? :oops:

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Monday 16 February 2009, 8:13

Prendi una punta di metallo ed il martello e estrai il perno...
Il perno ha la testa zigrinata su un lato (ma non si vede) deve essere estratto da quel lato, cioè la zigrinatura deve uscire per prima e non attraversare tutto il foro.Tolti i due perni, quello alto e quello basso, la regolazione viene via.
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

Pantans
Rank 5
Rank 5

Re: regolazione posteriore deeluxe, come la levo?

Post by Pantans » Monday 16 February 2009, 8:47

QuattroAnte wrote:Ciao ragazzi, ho dei deluxe lemans, e vorrei rimuovere la regolazione nera sul posteriore, visto che tanto non la uso, ma non riesco a capire, come la levo? il prno è solo a pressione? :oops:

Se proprio devi levarla (usare il walk mode invece?) mettici un meccanismo a molla come il BTS o il RAB , ti sconsiglio fortemente di utilizare lo scarpone senza nessun meccanismo dietro 8O
Non è studiato per lavorare in questo modo e potresti farti molto male perché con le sollecitazioni "sul campo" potrebbe piegarsi in maniera incontrollata!
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Locked