Tavole Generics

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
alberto
Rank 2
Rank 2

Tavole Generics

Post by alberto » Friday 6 February 2009, 18:34

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa dirmi se le tavole hard Generics sono buoni prodotti?

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Friday 6 February 2009, 19:57

ciao,ma sono ancora prodotte???comunque un mio socio di carvate ne aveva una,nnso il modello ne lo mai provata comunque era tutta verde.dunque la tavola era senz altro vecchia,a detta sua nn era malaccio ma comunque era piuttosto morbida(aveva pure i suoi anni) e sul veloce vibra un po.alla fine sono uscite 2 boccole 8O nell attacco posteriore quindi occhio se la prendi controlla bene.lui l ha sostituita con una silberpfeil nuova,e tutta un altra cosa dice,pero se nn si fosse "sboccolata"mi sa che la userebbe ancora :wink:

PS.scusate l ortografia la mancanza di accenti ed apostrofi ma il pc mi ha abbandonato e nel frattempo sto usando un altro portatile con la tastiera in tedesco...
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)

stevie812
Rank 5
Rank 5

Post by stevie812 » Friday 6 February 2009, 19:57

se parli di quella in vendita su ebay non la definirei certo una tavola da carving...magari potrebbe fare le veci di una eliminator ma francamente non ho mai sentito questa marca.

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Friday 6 February 2009, 20:01

stevie812 wrote:se parli di quella in vendita su ebay non la definirei certo una tavola da carving...magari potrebbe fare le veci di una eliminator ma francamente non ho mai sentito questa marca.
son vecchiette stevie,nn credo le producano piu :wink:
boots burton wind+UPZ

stevie812
Rank 5
Rank 5

Post by stevie812 » Friday 6 February 2009, 20:57

ti giuro che su ebay ne vendono una a 99€ nuova :lol:

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Friday 6 February 2009, 21:08

a probabilmente e proprio quella su ebay,be e nuova imballata se te la porti via con poco puo valer la pena giusto x iniziare, ma se gia ci vai con l hard allora lascerei perdere perche tavola morbida+lunghezza di soli 155 cm rischi di trovarti con una tavola troppo instabile in velocita e che appena la carichi un po ti gira veramente troppo.invece,visto che sembra anche abbastanza larghina, mi sembrerebbe proprio ideale magari x mettere una "lei"sull hard :wink:
boots burton wind+UPZ

alberto
Rank 2
Rank 2

Tavole Generics

Post by alberto » Saturday 7 February 2009, 12:26

Grazie x le vostre info ragazzi, è una tavola che ho visto su ebay, io sarei tentato di acquistarla perchè ho una burton ultra prime 162, è molto rigida e la trovo un pochino impegnativa, nello stretto faccio molta fatica a farla girare decentemente, così pensavo che una tavola un pochino più morbida e corta potrebbe fare a caso mio...

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Saturday 7 February 2009, 13:21

capito,ma se fossi in te opterei x una alp 164 e morbidina,la trovi x poco,hai piu lamina ed e comunque gestibilissima e puoi sfruttare gli attacchi 3d che gia hai dell altra.poi quando sarai pronto(molto prima di quanto penserai :wink: ) tornerai a cavalcare la tua ultra prime :D
boots burton wind+UPZ

alberto
Rank 2
Rank 2

Post by alberto » Saturday 7 February 2009, 13:30

Anche quella è una tavola che avevo preso in considerazione anche se non ero sicuro delle sue caratteristiche, ma se tu la conosci e me la consigli allora ci farò un pensiero, dalla generics ero attratto più che altro dal prezzo di una che ho visto su ebay... :)
Hard: Burton Ultra prime 162 + Burton inside + Deeluxe Indy; Soft: Burton Custom 158 + Flow pro + Burton Moto

s_i_m_o_n
Rank 5
Rank 5

Post by s_i_m_o_n » Saturday 7 February 2009, 13:49

premetto che nn l ho provata ma ne ho sentito parlare bene come tavola molto gestibile ed adatta x iniziare e sicuramente molto piu adatta della generics da 155 cm.se poi consideri che la trovi x poco e nn ti serve nemmeno cercare gli attacchi specifici 3d perche gia hai quelli della ultra prime... :wink:
boots burton wind+UPZ

Locked