La mia silberpfeil ha fatto crack
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: La mia silberpfeil ha fatto crack
Ciao, se ti consola anche io ho rotto la mia virus nightmare in una curva in conduzione; ho chiamato Frank, il capoccia delle virus e mi ha detto che sono cazzi miacyrevam wrote:Partiamo dall inizio: lo scorso anno attorno a natale trovo su ebay una silbepfeil 2008 nuova di pacca da un rivenditore tedesco, (funsport) 390 euro un affarone e visto che come prima tavola hard (anche grazie ai vostri consigli) mi sembrava buona decido di prenderla!!
La porto dal mio rivenditore di fiducia e mi conferma anche lui che è una buona tavola perfetta, la uso e la riuso (in tutto una 10/12 uscite) fino a ieri......
neve perfetta, giornata perfetta pochissima gente sulle piste insomma tutto fantastico fino a quando..... curva in backside per schivare palo seggiovia spingo su piede posteriore per evitare cunetta creata da gatto delle nevi e in piena conduzione di curva sento un CRACK che mi fa cadere...
Il risultato è una silberpfeil 172 con una coda piegata a 45°!!!!!!!!!!!!!
MI SPIEGATE COME E' POSSIBILE!!??!! Non sono un fuscello ma neanche 500 kg.....

bella roba...stammidietrosecelafai wrote: ho chiamato Frank, il capoccia delle virus e mi ha detto che sono cazzi mia.... non male per una tavola da più di 1000 euro!!!
f2 Silberpfeil
Credo che la Silberpfeil sia prodotta dal 2000 io ne ho cambiate 3 nelle diverse stagioni con una media di 20/30 uscite a stagione e non ho mai avuto un problema. Per me è un gran bel prodotto ad un buon rapporto qualità/prezzo.
Se non vuoi rimanere sulla SP vai sulla Speedster RS equipe 183 che rispetto alla 178 è larga 192 invece di 193.
Pare che siano gran tavole meglio delle WC se non usate tra i pali.
Poi ci stavano un paio di Rabanser 183 in vendita sul forum, gran tavola.
Sul sito di Rabanser c'è dell'usato, sennò Tropical Tube su misura (650/700 euri).
Pare che siano gran tavole meglio delle WC se non usate tra i pali.
Poi ci stavano un paio di Rabanser 183 in vendita sul forum, gran tavola.
Sul sito di Rabanser c'è dell'usato, sennò Tropical Tube su misura (650/700 euri).
e questa la virus che hai rotto?stammidietrosecelafai wrote:Ciao, se ti consola anche io ho rotto la mia virus nightmare in una curva in conduzione; ho chiamato Frank, il capoccia delle virus e mi ha detto che sono cazzi miacyrevam wrote:Partiamo dall inizio: lo scorso anno attorno a natale trovo su ebay una silbepfeil 2008 nuova di pacca da un rivenditore tedesco, (funsport) 390 euro un affarone e visto che come prima tavola hard (anche grazie ai vostri consigli) mi sembrava buona decido di prenderla!!
La porto dal mio rivenditore di fiducia e mi conferma anche lui che è una buona tavola perfetta, la uso e la riuso (in tutto una 10/12 uscite) fino a ieri......
neve perfetta, giornata perfetta pochissima gente sulle piste insomma tutto fantastico fino a quando..... curva in backside per schivare palo seggiovia spingo su piede posteriore per evitare cunetta creata da gatto delle nevi e in piena conduzione di curva sento un CRACK che mi fa cadere...
Il risultato è una silberpfeil 172 con una coda piegata a 45°!!!!!!!!!!!!!
MI SPIEGATE COME E' POSSIBILE!!??!! Non sono un fuscello ma neanche 500 kg......... non male per una tavola da più di 1000 euro!!!
http://cgi.ebay.it/Snowboard-VIRUS-nigh ... 240%3A1318
santa cruz 167 + roy race
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
f2 speedster sl 166 + f2 race titanium
boots burton wind+UPZ
crazy creek rave 163 + phiokka bindings + crazy creek boots(soft)
La silberpfeil 2007-08 (grigio scuro e nero) e' diversa da tutte quelle precedenti e anche dalla 2008-09 e da quella che uscira' perche' e' in titanio (come le world cup) e non in TCS come tutte le altre. Secondo il costruttore doveva essere migliore (ma non so in che) ma per questioni di costi e' ritornato al TCS quadriassiale.
Forse e' pure piu' fragile
Forse e' pure piu' fragile