PRESENTAZIONE E CONSIGLIO SU TAVOLA DA ACQUISTARE !!!!!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Luke
Rank 4
Rank 4

PRESENTAZIONE E CONSIGLIO SU TAVOLA DA ACQUISTARE !!!!!!

Post by Luke » Wednesday 4 February 2009, 12:32

Ciao a tutti, :hello: :hello:
sono Luca di Bologna e da anni condivido assieme ad un gruppetto di amici :P 8) :o :? la vostra passione Hard, questo forum e' veramente interessante e si possono trovare un sacco di informazioni utili :idea: e gente competente. Purtroppo a causa di un infortunio :wall: :wall: :wall:

non sono potuto venire a Zinal ECS 2009, mi sono dovuto accontentare delle vostre belle foto messe sul forum :pray2: , anche io piego così tanto :liar: :liar:...

Possiedo una Tomahawk 182 che a me piace come sensazioni :D ma che non sempre riesco a godermi al meglio :| causa traffico o condizioni di neve. Voglio comprarmi anche una tavola di lunghezza e raggio minore che mi consenta oltre a divertirmi anche di continuare a migliorare :lol2: :lol2: :lol2:

Sono 190 cm e peso 85 kg, mi interessa la F2 SILBERPFEIL 172 ma sono anche tentato dalla Swoard 175 mi sapreste dire quali sono le loro differenze e quale potrebbe essere la più facile o la più divertente :?: :?:

Saluto tutti :tongue: e ringrazio chi mi vorra' rispondere :pray2:
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Wednesday 4 February 2009, 14:57

la silberpfeil è una tavola abbastanza versatile: carva bene, all'occorrenza si fa portare in giro scazzata senza troppo impegno

sulla swoard ti consiglieranno meglio altri, ma mi pare di capire che sia mooolto più tecnica ...
The air carver

gio
Rank 3
Rank 3

Post by gio » Wednesday 4 February 2009, 15:15

benvenuto :)
non ti dò consigli perchè non sono ferrato in materia :)

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Wednesday 4 February 2009, 15:31

Ciao Luke! benvenuto....
non è che giri al Cimone?
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 4 February 2009, 15:34

se hai intenzione di imparare il carving estremo "ec", ora o in futuro , allora ti consiglio un swoard o in alternativa una tavola larga altrimenti ti abitui a tenere una postura scorretta, troppo frontale. Io dopo 4/5 anni di carving estremo faccio ancora fatica a "dimenticare" questa cattiva abitudine, proprio perchè in precedenza, andavo con angoli troppo alti :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Luke
Rank 4
Rank 4

Post by Luke » Wednesday 4 February 2009, 19:19

maxdelay wrote:Ciao Luke! benvenuto....
non è che giri al Cimone?
Grazie per il benvenuto maxdeley, al Cimone sono stato poche volte perchè a dire il vero non mi fa impazzire a livello di piste :roll: ,quando riesco a fare un'uscita di solito faccio un bel pò di km.... il più delle volte vado in alto adige ( val senales - plan de corones e altri ). Tu invece immagino per la distanza... :think: sei di casa al Cimone :?: :?: Vai solo o con altri Hard :?: :?:
TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125

Locked