Presentazione
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5
Presentazione
Ciao a tutti i carvers italiani...
mi presento:
sono uno studente dell'università amante della neve e non solo....
scio e vado con lo snow da quando avevo 4 anni.. e me la cavo bene con entrambi....
nel 2002 ho iniziato a fare fan carving (lo faccio tuttora) adesso da un paio di anni mi dedico al carving con la tavola e devo dire che mi appaga molto di più....
come tavola uso una F2 Xspeed da 158 e devo dire che mi trovo bene....
più avanti postero qualche mio video...
Che dire spero di conoscere qualche rider magari proprio della mia zona (Mantova-Bolzano) per scambiare qualche consiglio e magari farci una bella giornata sulla neve all'insegna del carving....
Grazie a tutti...
JacoXspeed
mi presento:
sono uno studente dell'università amante della neve e non solo....
scio e vado con lo snow da quando avevo 4 anni.. e me la cavo bene con entrambi....
nel 2002 ho iniziato a fare fan carving (lo faccio tuttora) adesso da un paio di anni mi dedico al carving con la tavola e devo dire che mi appaga molto di più....
come tavola uso una F2 Xspeed da 158 e devo dire che mi trovo bene....
più avanti postero qualche mio video...
Che dire spero di conoscere qualche rider magari proprio della mia zona (Mantova-Bolzano) per scambiare qualche consiglio e magari farci una bella giornata sulla neve all'insegna del carving....
Grazie a tutti...
JacoXspeed
Re: Presentazione
[quote]più avanti postero qualche mio video...
ciao benvenuto anche da parte mia......
io aspetto qualche tuo video .. son veramente curioso di vedere la tecnica affinata in tanti anni di sane carvate !!!
ciao Francesco
ciao benvenuto anche da parte mia......
io aspetto qualche tuo video .. son veramente curioso di vedere la tecnica affinata in tanti anni di sane carvate !!!
ciao Francesco