kessler usata.....mi conviene??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
kessler usata.....mi conviene??
ciao a tutti, avrei trovato una kessler 168 usata, del 2005(circa), pero' usata a livallo agonistico per ben 2 anni, cio' mi farebbe pensare ad una tavola "finita".....comunque sempre affascinante sia per il nome sia per il percorso fatto( olimpiadi invernali a torino).....non so di preciso ancora il prezzo ma se fosse un'occasione penserei di prenderla.....al peggio ci faccio qualche discesa e poi me la tengo in garage), sognando di averla usata io in gara contro i fratelli Schwoch...........
.......che dite?????

Secondo me bisogna fare attenzione alle tavole race quando costruite con in mente un determinato atleta (come mi sembra questo il caso).
Anche a me è capitata più di una tavola di questo genere per le mani, ma, ripeto a mio parere, tavole race "di serie" si adattano facilmente ad un grosso range di utilizzatori e condizioni di utilizzo, nelle race "su misura" invece si rischia di prendere invece una tavola tagliata perfettamente per le caratteristiche di una determinata persona e con in mente un determinato utilizzo.
In sostanza o si conosce bene per chi e per cosa è stata costruita quella tavola oppure si rischia di prendere una tavola non adatta a se.
Anche a me è capitata più di una tavola di questo genere per le mani, ma, ripeto a mio parere, tavole race "di serie" si adattano facilmente ad un grosso range di utilizzatori e condizioni di utilizzo, nelle race "su misura" invece si rischia di prendere invece una tavola tagliata perfettamente per le caratteristiche di una determinata persona e con in mente un determinato utilizzo.
In sostanza o si conosce bene per chi e per cosa è stata costruita quella tavola oppure si rischia di prendere una tavola non adatta a se.
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
Re: kessler usata.....mi conviene??
Io ricordo che TANTI anni fa in televisione c'erano due biondone tedesche che facevano un (penoso) varieta'.uacciu wrote:ciao a tutti, avrei trovato una kessler 168 usata, ....
Ed il loro nome d'arte era "le gemelle kessler".
Se ne hai trovata una - e per di piu' usata - mi sa che e' roba vecchia e ci starei lontano.
Giusto per restare in tema Snowboarding, dopo la puttanata di cui sopra:
Oggi veloce salto in Bondone: ieri notte sono caduti una 20-ina di cm di neve fresca, ma stamane il tempo era freddino e con un vento gelido, ma le piste erano splendide e - dato il freddo - abbastanza vuote.
Cruciale essere sul posto appena aprono gli impianti.
Da SBALLO! (mi sono anche venuti un paio di backside!!!) Non alla "Alex", ma ... ci stiamo lavorando.
Ho fatto un po' di modifiche agli scarponi, togliendo ispessimenti della plastica, tagliando parte di linguette etc. soprattutto al piede posteriore.
Ora si flette meglio - ma oggi con qualsiasi mezzo si sarebbe potuto fare del carving (quasi) estremo!
Buone feste a tutti.
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA