Allora, l'alpine è sempre stata la mia più grande passione, faccio snow da circa 15 anni, sono alto 180 cm x 70 Kg di peso.
Dopo aver provato diverse tavole (Burton Alp, Factory Prime, ecc...) ed essermi fatto un po di esperienza ora mi ritrovo con una F2 RS Speedster 172 della stagione 02/03 (non mi ricordo con certezza la stagione esatta), attacchi Burton un po vecchiotti e scarponi Raichle 125!
Dopo alcuni anni in cui ho sciato poco, questo è l'anno buono per rinnovare l'attrezzatura.
Volevo stare sempre su F2 e sempre con la RS ma ultimamente sono poco informato, mi potreste dire la differenza tra la WC e la Equipe (oltre al prezzo )?

Attacchi sempre F2, avevo pensato agli Intec Titanium, sarebbero i primi Intec!
Scarponi dipende, i miei vanno ancora più che bene, mi piacciono molto i DeeLuxe Track700 o gli UPZ RC10 entrambi bianchi e rossi!
La tavola è quella che mi crea maggiori dubbi, che altre alternative ci potrebbero essere?
Volendo ci sarebbe anche qualche tavola di stagioni precedenti che vale la pena provare?
Scusate per le domande un po banali, saranno già state fatte centinaia di volte, pian piano inizierò a leggermi tutto il Forum, promesso!