FREERIDE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Grandeeeeee!mimi wrote:Se passi "l'esame" Alagna ti faccio uno dei miei,quelli di quest'anno sono molto belli..........Silber wrote:appunto...io di seghe non ci capisco molto...mi fai un paio di scietti te??? Dai che te li pago bene!
M

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Il nuovo modello di quest'anno sarà di lunghezza 150/160 (a scelta),larghezza 80,divisibile,peso intorno ai 1250gr cad compreso di pelli ed attacco.
Il prototipo è 1400gr ma è 165,l'attacco sarà più leggero e la giuntura di un materiale differente quindi il peso dovrebbe scendere.
Vedremo a metà dicembre quando tutti i pezzi saranno pronti.
M
Il prototipo è 1400gr ma è 165,l'attacco sarà più leggero e la giuntura di un materiale differente quindi il peso dovrebbe scendere.
Vedremo a metà dicembre quando tutti i pezzi saranno pronti.
M
mimi wrote:Se guardavi bene domenica pomeriggio c'erano già le mie traccie nello Zacchetti!!
Ciao
M

venerdi sera sono su.
sabato operativo....tavola da pista o scialpinismo....aspettando l'Apo....

Pietro
E' arrivata! ... non soltanto la neve ...
APO Swallow
lunghezza 186
lamina effettiva 140
larghezza centro 25.2
raggio 12 m
APO Swallow
lunghezza 186
lamina effettiva 140
larghezza centro 25.2
raggio 12 m
- Attachments
-
- APO.jpg (26.94 KiB) Viewed 6410 times
-
- aposwallowzo1.th[1].jpg (2.9 KiB) Viewed 6410 times
-
- aposwallow2wr2.th[1].jpg (2.89 KiB) Viewed 6410 times
Pietro
Apparentemente dovrebbe essere solo l'anno e piccole cose, il materiale della soletta e qualche rifinitura, anche se quella di quest'anno sembra sia piu' leggera.kurtsk8 wrote:uau
su ebay.de ce n'è una rossae una nera come la tua ...
differenze? solo l'anno?
A secco in effetti da l'impressione di essere leggera ma con un flex molto reattivo da far pensare ad un buon utilizzo anche in pista....ma sarà la neve a deciderlo.
Pietro
aaaaaaaaaah... dopo Silber anche tu.....
è da qualche giorno (guardare in classifieds) , complice anche una chiaccherata con Giordano che sono impazzito per trovare una swallow..
saranno i mt di neve che cadono copiosamente in questa apertura di stagione..
ma Natale è una buona occasione di self-gifting
necessito di feedback e di info riguardo l'APO o Nitro Pantera Gun (che sono le uniche swallow che ho, anzi Gio, mi ha Ebayzzato..
è da qualche giorno (guardare in classifieds) , complice anche una chiaccherata con Giordano che sono impazzito per trovare una swallow..
saranno i mt di neve che cadono copiosamente in questa apertura di stagione..
ma Natale è una buona occasione di self-gifting

necessito di feedback e di info riguardo l'APO o Nitro Pantera Gun (che sono le uniche swallow che ho, anzi Gio, mi ha Ebayzzato..
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
Grande Pietro! :oDH2O wrote:E' arrivata! ... non soltanto la neve ...
APO Swallow
lunghezza 186
lamina effettiva 140
larghezza centro 25.2
raggio 12 m
Ora sei veramente "pronto a tutto a 360°"!!!
Ciao!
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
H2O wrote:mimi wrote:Se guardavi bene domenica pomeriggio c'erano già le mie traccie nello Zacchetti!!
Ciao
M![]()
![]()
venerdi sera sono su.
sabato operativo....tavola da pista o scialpinismo....aspettando l'Apo....
FINOCCHIO !!!!!!!
Mica ci puoi far rosicare cosi.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...