compatibilità scarpone-tacco intec
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
compatibilità scarpone-tacco intec
ciao a tutti,avrei una domanda:ho un paio di scarponi burton wind,sono un pò vecchi ma vanno ancora bene.pensavo di prendere un attacco step in e mi domandavo se il tacco asportabile di questo scarpone è compatibile con il tacco intec.su un altro forum mi è stato detto di si,ma chiedendo al venditore di un negozio online mi ha detto che nn sono compatibili
.voi che dite?magari ci vuole un tacco specifico x questo modello oppure sono tutti uguali quelli che si trovano in giro?

credo che siano tutti uguali i tacchi intec e mi pare che sul www.alpinecarving.com nella sezione boots ci fossero scritti i modelli burton compatibili col tacco intec 

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ciao a tutti
, dopo assenza estiva eccomi qui!...
il mio rientro a breve sulle piste è incerto a causa di una sospetta lesione del menisco mediale, sto aspettando gli esiti di una risonanza magnetica ed il da farsi successivo...
pensate: avevo preso gli Intec x il mal di schiena e invece mi viene male al ginocchio
x simon: ho i burton Wind ed ho montato il tacco intec abbinato a F2. tutto funziona a dovere.
comunque quoto anch'io AlpineCarving per completezza dell'informazione.
Ciaooo

il mio rientro a breve sulle piste è incerto a causa di una sospetta lesione del menisco mediale, sto aspettando gli esiti di una risonanza magnetica ed il da farsi successivo...
pensate: avevo preso gli Intec x il mal di schiena e invece mi viene male al ginocchio

x simon: ho i burton Wind ed ho montato il tacco intec abbinato a F2. tutto funziona a dovere.
Ciaooo
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
perfetto allora x quel che riguarda gli scarponi burton!x quel che riguarda invece il problema al ginocchio mi dispiace molto,ti faccio i miei migliori auguri di guarire al più presto!alvin75 wrote:Ciao a tutti, dopo assenza estiva eccomi qui!...
pensate: avevo preso gli Intec x il mal di schiena e invece mi viene male al ginocchio![]()
Ciaooo