Tutte quelle ravanate con le braccia vanno bene ?
E'uno molto bravo o uno molto fatto ?
Io ancora non riesco a capire ......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
emi wrote:
Tutte quelle ravanate con le braccia vanno bene ?
ciao @emi se non sbaglio queso video è già apparso su questo forum...meno di un anno fa!
tanto che il tipo che sbraccia era stato simpaticamente definito: orango tango
Ovviamente quelle ravanate non vanno bene...le braccia dovrebbero stare a fianco delle anche perchè il loro movimento toglie equilibrio!
---------------- http://bomberonline.com/articles/practice_drills.cfm
Look ma, no hands: Ride with your hands on your hips, or with your arms crossed, or hands in your pockets - basically anything to take your hands out of the equation. Sometimes we rely too much on our hands for balance, and sometimes we wave them around for no reason. So get rid of them. Realize that a quiet upper body is the key.
----------------
emi wrote:
E'uno molto bravo o uno molto fatto ?
direi la seconda probabilmente scherzano, sulla tavola un po' ci sanno andare ma lavorano poco di gambe che son sempre piegate.
Grazie Alex, il video non me lo ricordo se era gia' apparso sul forum, probabile .......ma sai .....c'ho il parkisons e l'arteriosclerosi che mi si litigano........e non ho ancora capito chi è riuscito a prendere il soppravvento.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...