Spedizione tavole
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Spedizione tavole
Ciao a tutti
Qualcuno ha esperienza di spedizioni dall'Austria o dalla Germania?
Spesso su Ebay si trovano buone offerte, ma i prezzi delle spedizioni variano senza senso, addirittura mi è capitato poco fà uno che non poteva spedire la tavola perchè più lunga di 150 cm.
Spesso su Ebay si trovano buone offerte, ma i prezzi delle spedizioni variano senza senso, addirittura mi è capitato poco fà uno che non poteva spedire la tavola perchè più lunga di 150 cm.
www.carvers.it
Re: Spedizione tavole
Da quanto so io, alcuni, per motivi economici, su ebay indicano prezzi d'acquisto bassissimi e poi "picchiano" sulle spese di spedizione...jax wrote:Ciao a tutti

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Io ho acquistato la mia tavoletta nuova F2 RS dalla germania su ebay per 56 Euro. Il tipo ha cercato di barare sulle spese di spedizione chiedendomi 10 euro in più di quello che mi aveva scritto per email due giorni prima, fortuna che l'avevo conservata e davanti all'evidenza ha ceduto, quindi ho pagato 15 euro invece dei 25 che mi voleva rifilare!