fine stagione: un saluto a tutti

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Saturday 12 April 2008, 9:30

montefuca wrote:Ragazzi, mi sa che la mia stagione invernale è finita a zinal!

Adesso che ho un po' più di tempo, è ritornato l'enduro e una fiammante WR450F..

mi sarebbe piaciuto andare a soelden per il primo maggio ma ho gli esami.. aspetto l'apertura qua da noi dello sci estivo o qualche scappata prima!
Gran moto!! :D
buone derapate allora :!: :bravo:

Fino a Giugno compreso il Presena dovrebbe essere aperto, poi viene il turno dello stelvio e degli altri ghiacciai.. :mrgreen:

:hello:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

flightedo
Rank 3
Rank 3

Post by flightedo » Monday 14 April 2008, 17:26

ciao a tutti,

approfitto di questo post di saluti e arrivederci per informarvi che si è ufficialmente aggiunto un'altro hardista (o almeno aspirante tale) : io!

sabato ho fatto la mia prima uscita al Tonale con l'amico e conpaesano Kurtsk8 :bravo:

premetto che vengo da 5 stagioni di soft , che padroneggio decentemente, ma l'hard è un'altro pianeta ci vuole moooooolta + umiltà.
Le piste non erano in condizioni ottimali , così come la visibilità , quindi dopo un paio d'ore ero già alla frutta:
bruciori alle gambe, dolore ai piedi e via di controlama :angry: !!!

ma nei rari momenti in cui mi sentivo in lamina ...che goduria 8)

tant'è che il giorno dopo ci son ritornato e mi son fatto ancora tutta la mattina con l'hard.

Che dire: dovevo cominciare prima!

ringrazio Daniel81 del forum :bravo: che mi ha venduto gli attacchi e Kurtsk8 che è venuto a casa mia a montarli, perchè se era per me...ciao!

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Monday 14 April 2008, 17:29

ciao Edo 8)
:D
benvenuto

al Tonale è vero le condizioni non erano ottimali per carvare però almeno la neve morbida attutiva un po' le cadute :twisted:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Monday 14 April 2008, 19:22

Ciao flightedo benvenuto anche da parte mia! :D

e continua a nevivare al Tonale! con tutta questa neve su al Presena si arriverà a Giugno senza problemi!! :mrgreen:

:wink:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Thursday 24 April 2008, 9:48

Ora, con un po' di tristezza :cry: , ho veramente appeso la tavola (e gli sci) al chiodo! .... ma ho già estratto muta, pinne (fucile) ed occhiali... :D
Per chi è in zona (Spyderfree) il 18 maggio dovrei essere a Bolzano/Appiano per una 3,5 km di nuoto pinnato in lago 8O
:hello:
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Saturday 26 April 2008, 13:15

aggiungo i miei saluti di fine stagione, il fato mi ha impedito di sfruttare sto colpo di coda dell'inverno, domenica chiude dappertutto e quindi dopo una bella sciolin-laminata tutto in sacca e via! Con la prossima stagione spero vivamente di riuscire a partecipare ai vari meetings/corsi/raduni x aver l'onore di far le Vs. conoscenze, x ora vedrò di mantenere un minimo di decoro fisico con gli altri miei "diletti": corsa, bici (new entry), kickboxing, trekking (spero..)...

...però...

:twisted: quest'estate una buttata in ghiacciaio non me la leva nessuno!! :wink:

saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

Locked