a proposito, sembra che campo imperatore sia in via di privatizzazione. si dice che stiano già organizzando per l'asta. se questo è un bene come qualità dei servizi, ce le possiamo scordare le storiche tirate fino a quando c'è neve...remocarving wrote:quanto riguarda campo imperatore finche' ce neve non kiudono neanche se li ammazzi ricordo 1 anno sono rimasti aperti fino al 5 giugnodi sicuro quest'anno fino al 4 maggio stanno aperti poi nn so' , invece quanto riguarda cervinia lissu' "cianno i soldi" e anche se hanno 3 metri di neve il 27 aprile kiudono bottega
20 aprile campo imperatore o 25-26-27 a cervinia chi ce'?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ho visto le previsioni del tempo.......venerdi 25 sull'Abruzzo danno ancora brutterello......
Io credo quindi che saro' su il 26 e il 27 Sabato e Domenica......

Io credo quindi che saro' su il 26 e il 27 Sabato e Domenica......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- remocarving
- Rank 5
grazie per l'eventuale report sulle condizioni di campo imperatore, vediamo se riusciamo a farci l'ultima carvata di primavera e comunque non finisce quà, se ce la faccio quest'estate organizzo a Tignes, se continua così e se non arriva il caldo infernale credo che quest'anno di neve ne avranno parecchia
P.s. Per la colletta io ci sono

P.s. Per la colletta io ci sono

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
Verdi? Parli di quelli tedeschi?trp7 wrote:bella idea quella della colletta!![]()
ma poi... voi ve la sentite di portare avanti battaglie interminabili contro i verdi?!

Comunque basta andare alle riunioni programmatiche con le tavole con le lamine affilate a 80° in bella vista pronte ad essere usate nel giusto modo

SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
azz a sto punto ti consiglio la 8C... consumano uguale!trp7 wrote:eeeh... e io che volevo farmi una 147 GTA...RennTiger wrote:se il petrolio non torna a 60dollari/barile mi sa che non me li posso permettere...

ottimo! questa non gli veniva nemmeno al BeppeGrillo!!gentleman wrote: Comunque basta andare alle riunioni programmatiche con le tavole con le lamine affilate a 80° in bella vista pronte ad essere usate nel giusto modo![]()

a Cervinia avranno li soldi ma le vecchie seggiovie faticano a sostituirle... mannaggia a loro... e a Zermatt persistono le ancore... rimannaggia...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
UPZ RC8
- remocarving
- Rank 5
a cervinia quest'anno hanno messo 1 o 2 seggiovie nuove xro' le ancore sul ghiacciaio ci sono sempre anche io dicevo ma xche nn le cambiano
e mi hanno spiegato che quelle ci saranno sempre perche' i sostegni non sono piantati in terra xche' nn ce' terra.... ce' solo ghiaccio per decine di metri sotto che e' continua e lenta discesa verso valle x cui i sostegni delle ancore vengono periodicamente tolti e rispostati verso monte x questo non possono essere messi pilastri cementati x le seggiovie 

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Sono stato a CI oggi, però il cielo era prima coperto e poi sono finito in una nuvola quindi posso dare un bollettino dimezzato.
Neve tenta e ben lavorata, direi che questa notte ha prima piovuto e poi la temperature è scesa sotto 0. Quindi era buona e teneva anche se era molto lenta, magari con qualche sciolina adatta si poteva fare di meglio.
Per i prossimi giorni è previsto sole ma anche un abbassamento delle temperature.
Io tornerò su lunedì.
Neve tenta e ben lavorata, direi che questa notte ha prima piovuto e poi la temperature è scesa sotto 0. Quindi era buona e teneva anche se era molto lenta, magari con qualche sciolina adatta si poteva fare di meglio.
Per i prossimi giorni è previsto sole ma anche un abbassamento delle temperature.
Io tornerò su lunedì.
www.carvers.it
Io parto domani....ma sono sulle piste Sabato.....eDomenicaRicHard wrote:Io dovrei essere su a Campo Imperatore domani con la neonata RS WC 183... chissà cosa (e chi) trovo?!
Saluti a tutti.
Dai Riccardo posticipa di un giorno cosi carviamo insieme..........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
...acc... non fa una piega... ok x quel che riguarda il ghiacciaio, le seggiovie nuove son quelle che partono dal paese, le ho notate e usate... rimane il fatto che RocceNere l'hanno smantellata da anni, RocceBianche è lentissima e so che dovevano sostituirla ma... uno degli impianti mi ha detto che sicuramente la tolgono ma non è certa la sostituzione... mah... a mio avviso si ridurrebbe troppo il comprensorio... si vedra'!remocarving wrote:a cervinia quest'anno hanno messo 1 o 2 seggiovie nuove xro' le ancore sul ghiacciaio ci sono sempre anche io dicevo ma xche nn le cambianoe mi hanno spiegato che quelle ci saranno sempre perche' i sostegni non sono piantati in terra xche' nn ce' terra.... ce' solo ghiaccio per decine di metri sotto che e' continua e lenta discesa verso valle x cui i sostegni delle ancore vengono periodicamente tolti e rispostati verso monte x questo non possono essere messi pilastri cementati x le seggiovie

leggendo tra i vari post mi rendo conto di una cosa: continuate a uscire in tutt'italia tranne dalle mie parti dove tutti hanno gia' appeso la tavola al fantomatico chiodo gia' da un pezzo... ora mi da' forfait anche la donna pesantemente raffreddata e domani diventa automaticamente incerto... dopodichè chiudono la stagione dappertutto e a me rimane la carogna fino a dicembre prox...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
UPZ RC8
UPZ RC8