Rossignol world cup 159: info
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Rossignol world cup 159: info
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro parere per questa tavola
.. mi sapete dire qualcosa?? è una buona tavola? con quale altra si può comparare? per cosa è adatta?

- Attachments
-
- f551_1.jpg (22.86 KiB) Viewed 3308 times
Re: Rossignol world cup 159: info
Dovrebbe averle provate Fornasier.........senti lui...stammidietrosecelafai wrote:Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro parere per questa tavola.. mi sapete dire qualcosa?? è una buona tavola? con quale altra si può comparare? per cosa è adatta?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Re: Rossignol world cup 159: info
ok ti ringrazio.. proverò a mandarli una mail privata se non vede il topic..emi wrote:Dovrebbe averle provate Fornasier.........senti lui...stammidietrosecelafai wrote:Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro parere per questa tavola.. mi sapete dire qualcosa?? è una buona tavola? con quale altra si può comparare? per cosa è adatta?
![]()
![]()
![]()
![]()

io ho avuto una rossignol 159 race con tecnologia dualtec e posso dire che è una tavola che assorbe tante vibrazioni quanto è altrettanto priva di reattività.
in altre parole a fine curva non ti spara fuori anzi la devi togliere tu per fare il cambio lamina .
per la tenuta ero arrivato ad affilare le lamine a 87gradi ma poi ho acquistato un f2 della stessa lunghezza e ti posso garantire che è un'altro pianeta......
in altre parole a fine curva non ti spara fuori anzi la devi togliere tu per fare il cambio lamina .
per la tenuta ero arrivato ad affilare le lamine a 87gradi ma poi ho acquistato un f2 della stessa lunghezza e ti posso garantire che è un'altro pianeta......
life is magic...
ex speedster sl158
ex roy limited edition 166 + snopro race
volkl 173 gs
ex speedster sl158
ex roy limited edition 166 + snopro race
volkl 173 gs