vedo dalla tua nuova "immaginetta" che ti stai lanciando alla grande...bravissimo!!!
si mi sto organizzando per solden, probabilmente ci sarò, già dalla settimana prossima dovrei avere la certezza...poi si mette un bel topic

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
L'importante è che se ti vede in mezzo alle piste non ti chiami a squarciagola con il tuo nickname invece del vero nome.......stokaz wrote:Ciao io sono tutti i sabati ad obereggen! Se mi vedi chiamami che ci facciamo un paio di piste in compagnia!
Sono Furio, Casco tigrato arancione e nero, speedster RS Gialla... on puoi sbagliare!
BenvenutA anche da parte mia!!!!
Grazie lo stesso Alberto eventualmente è piu facile che trovi le offerte in giro per Internet.......anche se è probabile che mi fermi per qualche giorno piu vicino .......in Toscana al Cimone .....visto le nevicate degli ultimi giorni.....cosi risparmio un po' di strada.......albertofornasier wrote:ola, non sò consigliarti. Dammi un budget in pm e vediamo.emi wrote: Alberto sai per caso se c'è qualche albergo o simili ......
Mi ritengo un buon conoscitore solo di risotoranti ed agriturismi! E lì, guarda, andrei sul sicuro alla Malga Misurina.
A titolo personale mi piacciono i rifugi sul Passo Giau, equidistanti da Cortina rispetto al Falzarego (10km), con le piste delle 5 Torri ad 1 km. Un ambiente incredibile e fuori dal mondo.. tuttavia non siamo al passo con i servizi offerti dagli alberghi in trentino..sob.