Chi siete ????

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Wednesday 26 March 2008, 19:03

ciao e buona pasqua (in ritardo )...le vacanze sono andate bene a parte il tempo un po' balordo e la troppa gente :wink:
vedo dalla tua nuova "immaginetta" che ti stai lanciando alla grande...bravissimo!!!
si mi sto organizzando per solden, probabilmente ci sarò, già dalla settimana prossima dovrei avere la certezza...poi si mette un bel topic :wink:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 26 March 2008, 20:14

stokaz wrote:Ciao io sono tutti i sabati ad obereggen! Se mi vedi chiamami che ci facciamo un paio di piste in compagnia!

Sono Furio, Casco tigrato arancione e nero, speedster RS Gialla... on puoi sbagliare!

BenvenutA anche da parte mia!!!!
L'importante è che se ti vede in mezzo alle piste non ti chiami a squarciagola con il tuo nickname invece del vero nome.......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Re: Chi siete ????

Post by emi » Wednesday 26 March 2008, 20:19

albertofornasier wrote:
emi wrote: Alberto sai per caso se c'è qualche albergo o simili ......
ola, non sò consigliarti. Dammi un budget in pm e vediamo.
Mi ritengo un buon conoscitore solo di risotoranti ed agriturismi! E lì, guarda, andrei sul sicuro alla Malga Misurina.

A titolo personale mi piacciono i rifugi sul Passo Giau, equidistanti da Cortina rispetto al Falzarego (10km), con le piste delle 5 Torri ad 1 km. Un ambiente incredibile e fuori dal mondo.. tuttavia non siamo al passo con i servizi offerti dagli alberghi in trentino..sob.
Grazie lo stesso Alberto eventualmente è piu facile che trovi le offerte in giro per Internet.......anche se è probabile che mi fermi per qualche giorno piu vicino .......in Toscana al Cimone .....visto le nevicate degli ultimi giorni.....cosi risparmio un po' di strada.......

Grazie anche a Waimea per i preziosi suggerimenti di cui faro' tesoro.....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Locked