mi sembra ci sia scritto 66 sopra, è arancione con bordatura bianca!! poi appena riesco vi posto 2/3 foto dettagliate!!!
Lunedì sono andato a roccaraso...
e testacoda con incidente a parte mi sono divertito

(per chi c'era era la 147 rossa che si è rigirata sotto al parcheggio, mi si era congelato il freno a mano e sono dovuto scendere con le ruote posteriori frenatissime, ed ovvio alla prima curva si è girata

Cmq ho fatto il giornaliero ed ok che era la seconda volta che provavo uno snowboard in generale, ma pur essendo principiante, ho notato una differenza allucinante con le tavole classiche nn da carving, per girare con la nitro ero costretto a scaricare tutto il peso sulla punta della tavola, altrimenti nn riuscivo a passare da back a front e viceversa, la tavola nn mi seguiva, ne ruotando il busto, ne spostando il peso da una lama all'altra, se nn caricavo la punta...
di sicuro ci vuole pratica, ma sono anche convintissimo che ho settato male gli attacchi!!
io sono alto 1,73cm
la tavola dovrebbe essere 166cm (poi controllo, ma è tanto alta)
gli attacchi li ho messi dietro 44° davanti 50°
e qui credo per iniziare vada bene
il problema è che ho dei dubbi..
1)la distanza tra i 2 attacchi misurata dal centro degli attacchi l'ho messa a 48cm, prima erano molto vicini
il problema e che ora sulla tavola ho l'impressione che stando dritto il peso mi va +dietro, per spingere in avanti e far girare la punta sento che il piede dietro mi fa molta resistenza, nn riesco a sporgermi in avanti
2)nn sò che posizione devono avere gli attacchi sulla tavola, se + avanti o + dietro rispetto alla punta, forse devo caricare così tanto perchè sono troppo verso la coda??
3)come scarponi ho dei nomali da sci, nn ho inclinato l'attacco dietro verso l'interno, conviene farlo???gli attacchi ho visto hanno la regolazione per inclinare la posizione dello scarpone avanti/dietro destra/sinistra...come li metto??
poi raga datemi qualche consiglio sul movimento perchè io di nozioni ho solo quelle del maestro di snowboard, nn sò se la tecnica carving sia la stessa!!!