PROFLEX F2
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
PROFLEX F2
Ciao a tutti,ho trovato questi PROFLEX F2 ,il venditore non sa dirmi di che anno sono,qualcuno di voi lo sa?
,secondo voi quanto possono valere?
Grazie
- Attachments
-
- b525_1[1].jpg (22.65 KiB) Viewed 8514 times
Volevo montarli sulla Nidecker tracer 164,e prendere i Race Burton che ho li sopra e spostali sulla F2 Speedster Rs 177,che dici?Gia che ci sono e vero che negli attacchi c'è il sinistro e il destro,oppure per passare da regular a goofy basta ruotarli.Scusate se semra una domanda pirla(anzi lo è)
- Attachments
-
- Burton Race
- 4748_1[1].jpg (23.97 KiB) Viewed 8502 times
si puoi montarceli. per gli attacchi, puoi ruotarli ma ricordati di sistemare le piastrine o il disco cant/lift!alby6565 wrote:Volevo montarli sulla Nidecker tracer 164,e prendere i Race Burton che ho li sopra e spostali sulla F2 Speedster Rs 177,che dici?Gia che ci sono e vero che negli attacchi c'è il sinistro e il destro,oppure per passare da regular a goofy basta ruotarli.Scusate se semra una domanda pirla(anzi lo è)
Non riesco a capire quale versine siano gli attacchi, comunque di solito i Burton race sembrano simmetrici, ma non lo sono. ci dovrebbe essere una piccola scritta inside da qualche parte, quello è appunto il lato dell'a ttacco che và in mezzo ai piedi.
Se non ci dovesse essere, se posti una foto li confronto con quelli che ho con la scritta e cerco di fartelo sapere
Se non ci dovesse essere, se posti una foto li confronto con quelli che ho con la scritta e cerco di fartelo sapere
www.carvers.it
Avevo degli attacchi proflex di colore diverso ma che mi sembrano identici...
I miei erano fatti con della plasticaccia che fletteva... Li ho cambiati con dei race titanium e ho cambiato anche gli scarponi e la vita è migliorata parecchio a parità di tavola.
A mio parere sulla seconda tavola ci possono stare (lo farò anche io avendoli già in casa) sappi però che se sono quelli che ho io costano poco e valgono poco.
I miei erano fatti con della plasticaccia che fletteva... Li ho cambiati con dei race titanium e ho cambiato anche gli scarponi e la vita è migliorata parecchio a parità di tavola.
A mio parere sulla seconda tavola ci possono stare (lo farò anche io avendoli già in casa) sappi però che se sono quelli che ho io costano poco e valgono poco.
Lascia fare...alby6565 wrote:Non mi sembra il caso di riiniziare,GRAZIE!!!!!!!!
Un po' di sana invidia non fa male, anzi... stimola!
Gli attacchi vanno bene per la tua freecarvina...
Unico appunto (solo per informazione): credo siano Proflex, perchè F2 lo sono diventati dopo, quando la F2 ha acquisito la proflex.
Prima, gli attacchi per le tavole F2 erano prodotti con il marchio proflex.
Quando la F2 ha acquistato il marchio, degli attacchi è cambiato solo il colore ma sono rimasti praticamente identici.
Da anni.
Un saluto...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots