cercansi kessler

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

cercansi kessler

Post by Snowboardaddicted » Tuesday 19 February 2008, 16:33

ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo, purtroppo la mia stagione è finita a fine gennaio. Sfortuna ha voluto che mi son distrutto una caviglia.
Ora dovrò pensare alla stagione prossima e pensavo di acquistare una kessler, conoscete qualcuno che vende la sua?

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Tuesday 19 February 2008, 16:42

mi spiace per la caviglia :(
non conosco nessuno che vende la kessler, però ti consiglio la ginnastica propriocettiva quando dovrai fare riabilitazione :D
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 19 February 2008, 16:43

se riesci a convincere Bibo....ma tieni conto che molte kessler sono custom made...quindi dovresti esser fortunato. In alternativa te la compri nuova e ti fai un bel regalo. In vendita ad oggi io le ho viste solo a Soelden..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Tuesday 19 February 2008, 16:57

grazie 1000 kurtsk. mi si son rotte le chiusure delle scarpone mentre stavo facendo allenamento di gigante e mi son fratturato malleolo tibiale e peronale + perone. Ora son pieno di viti e placche in titanio, sembro un cyborg. Ora devo fare tanta tanta fisioterapia, potenziamento muscolare, poi un'operazione per toglie tutta questa ferramenta. Il medico che mi ha operato ha detto che se tutto va bene a gennaio del prossimo anno ritorno a surfare!!

x silber, lo so che è non è un'impresa facile trovarla e valutavo di acquistarla nuova, ma se trovavo una occasione che mi poteva andare bene.

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 20 February 2008, 13:34

Snowboardaddicted wrote:grazie 1000 kurtsk. mi si son rotte le chiusure delle scarpone mentre stavo facendo allenamento di gigante e mi son fratturato malleolo tibiale e peronale + perone.
8O 8O 8O 8O 8O 8O

Ma eri con lo snow o con gli sci ?

Che sfiga !!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Wednesday 20 February 2008, 16:08

con lo snowboard!!
infatti bella sfiga, nemmeno il medico che mi ha operato non ci credeva che mi fossi fratturato in questo modo con lo snowboard!!

stagione finita!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Wednesday 20 February 2008, 17:55

Che scarponi erano ?
Quanti anni avevano ?
Non avevo mai sentito un fatto del genere......credo che tu sia la persona che si sia piu fatta male nella storia dell'Hard per un accadimento cosi incredibile.......
Ti è partito il piede davanti ?
Ma immagino andavi fortissimo......per maciullarti cosi.........
Fatti forza ........e coraggio------
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Wednesday 20 February 2008, 18:13

gli scarponi erano dei vecchi reichle, di qualche anno fa!

lo credo pure io, non ho mai sentito nessuno che si sia fatto così male!

mi stavo allenando per fare qualche gara, non avevo messo gli scarponi che uso per gli allenamenti, avevo quelli che uso per andare a spasso sulle piste. Scarponi vecchi ma comodi.

Purtroppo doveva andare così!! come si dice..... il diavolo ci ha messo la coda!!

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Wednesday 20 February 2008, 18:13

ahhhh.......si si il piede davanti!!

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 21 February 2008, 10:02

Snowboardaddicted wrote:gli scarponi erano dei vecchi reichle, di qualche anno fa!
Azz........come quelli che uso io .......tanto comodi.......

erano per caso blu e marroni ?

Ho paura che da un momento all'altro esploderanno anche i miei .....quando meno me l'aspetto ....immagino......
Il famoso cancro dello scarpone............prende di solito a tutti gli scarponi dopo circa una decina d'anni..........
Ma io non ho il coraggio di buttare via i miei vecchi Raichle .....per prevenirlo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Snowboardaddicted
Rank 4
Rank 4

Post by Snowboardaddicted » Thursday 21 February 2008, 12:33

si si proprio come i tuoi.

mi raccomando controllali bene e soprattutto non usarli per fare allenamenti. Se lo usi così per divertirti in pista senza andare forte vanno ancora bene.
Purtroppo il mio non ha più retto la pressione e son scoppiate le chiusure sulla parte superiore.

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 21 February 2008, 13:01

Snowboardaddicted wrote:si si proprio come i tuoi.

mi raccomando controllali bene e soprattutto non usarli per fare allenamenti. Se lo usi così per divertirti in pista senza andare forte vanno ancora bene.
Purtroppo il mio non ha più retto la pressione e son scoppiate le chiusure sulla parte superiore.
Tranquillo ...sono una pippa....non faccio allenamenti....e non vado mai fortissimo......
Non ho l'età e le capacita'..........
Quando succederà credo che non mi faro' molto male....viste le mie velocita' da pensionato......

:wink: :wink: :wink:

Locked