Clusone
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
spiazzi di gromo : poche piste, impianti lenti (seggiovie biposto), c'è una nera che non ho mai avuto occasione di provare perché mai in condizioni sciabili, altre 2 piste belle ( tra cui una omologata per gare). piccolo snowpark.
poi Lizzola : più ampio, qualche bella pista ampia, una pista lunga servita da una seggiovia molto molto lenta. qualche fuoripista, e una "pista" spaccagambe sotto la seggiovia.
Presolana : piccola con poca gente, non ho mai sciato li però mi han detto che qualche pista vale.
Pora : chiedi a montefuca che c'è stato poco fa, comunque piste facili e snowpark.
Colere : spesso più neve che nelle altre località, fuoripista a gogò, le piste han molti cambi di pendenza con qualche muretto. c'è una rossa nuova che è lunga e bella. mai visto uno snowpark. a colere questo fine settimana mi pare che ci sia Cesare Pisoni che fa lezioni di hard (ma non son sicurissimo).
poi Lizzola : più ampio, qualche bella pista ampia, una pista lunga servita da una seggiovia molto molto lenta. qualche fuoripista, e una "pista" spaccagambe sotto la seggiovia.
Presolana : piccola con poca gente, non ho mai sciato li però mi han detto che qualche pista vale.
Pora : chiedi a montefuca che c'è stato poco fa, comunque piste facili e snowpark.
Colere : spesso più neve che nelle altre località, fuoripista a gogò, le piste han molti cambi di pendenza con qualche muretto. c'è una rossa nuova che è lunga e bella. mai visto uno snowpark. a colere questo fine settimana mi pare che ci sia Cesare Pisoni che fa lezioni di hard (ma non son sicurissimo).
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ti ringrazio, anche se un po in ritardo, per le info....alla fine sono andato a monte pora, dove purtroppo ho trovato le piste super affolate (wekkend di carnevale eheh) che mi hanno costretto alla fine di frequentare lo snowpark, sebbene fossi con l'eliminator + attacchi rigidi (davvero impegnativo fare i trick!!!!)....cmq qualche bella discesa in "piega" me la sono riuscita a fare dalle 8 alle 9, e devo dire che quella tavola con i rigidi è davvero gratificante....