Clusone

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Mickey
Rank 3
Rank 3

Clusone

Post by Mickey » Friday 8 February 2008, 15:20

questo weekend vado a Clusone ospite da amici.....dove mi consigliate di andare li vicino a surfare?

biont
Rank 5
Rank 5

Post by biont » Friday 8 February 2008, 15:28

da lì hai spiazzi di gromo, lizzola, e la presolana.

però io consiglierei colere!

direi che è il più bello nelle vicinanze.

:wink:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 8 February 2008, 18:36

spiazzi di gromo : poche piste, impianti lenti (seggiovie biposto), c'è una nera che non ho mai avuto occasione di provare perché mai in condizioni sciabili, altre 2 piste belle ( tra cui una omologata per gare). piccolo snowpark.
poi Lizzola : più ampio, qualche bella pista ampia, una pista lunga servita da una seggiovia molto molto lenta. qualche fuoripista, e una "pista" spaccagambe sotto la seggiovia.
Presolana : piccola con poca gente, non ho mai sciato li però mi han detto che qualche pista vale.
Pora : chiedi a montefuca che c'è stato poco fa, comunque piste facili e snowpark.
Colere : spesso più neve che nelle altre località, fuoripista a gogò, le piste han molti cambi di pendenza con qualche muretto. c'è una rossa nuova che è lunga e bella. mai visto uno snowpark. a colere questo fine settimana mi pare che ci sia Cesare Pisoni che fa lezioni di hard (ma non son sicurissimo).
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Mickey
Rank 3
Rank 3

Post by Mickey » Friday 15 February 2008, 10:44

ti ringrazio, anche se un po in ritardo, per le info....alla fine sono andato a monte pora, dove purtroppo ho trovato le piste super affolate (wekkend di carnevale eheh) che mi hanno costretto alla fine di frequentare lo snowpark, sebbene fossi con l'eliminator + attacchi rigidi (davvero impegnativo fare i trick!!!!)....cmq qualche bella discesa in "piega" me la sono riuscita a fare dalle 8 alle 9, e devo dire che quella tavola con i rigidi è davvero gratificante....

Locked