ordinami un paio di quelle fette di pane con la salsiccia morbida spalmata sopra......e una coca........
beh ......dovro' godere del mio vantaggio iniziale finchè dura........

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Tranquillo............sono una mezza pippa in tutte le specialita'......cadrega wrote:se tu andassi meglio di me sia sull'hard che sul soft, non ci sarebbero prablemi, anzi con moltà umiltà ti chiederei qualcosa per migliorarmi...
questo è il mio spirito...
una continua evoluzione, un miglioramento costante, se mi fossi fermato sarei ancora sullo snowpark a fare i 360°...
![]()
concordo pienamente!! è anche il mio spirito...cadrega wrote:se tu andassi meglio di me sia sull'hard che sul soft, non ci sarebbero prablemi, anzi con moltà umiltà ti chiederei qualcosa per migliorarmi...
questo è il mio spirito...
una continua evoluzione, un miglioramento costante, se mi fossi fermato sarei ancora sullo snowpark a fare i 360°...
![]()
anche il mio amico Gunnar della Burton conferma il loro disinteresse per l'hardkurtsk8 wrote:per curiosità in questi giorni ho scritto a varie case che facevano snowboard hard in passato e ora non più per chiedere se avessero intenzione di ritornare a produrre tavole hard.
Santa Cruz ha detto di no.
però per fornire i pochi hard-booter rimasti è distributrice di F2.
ti ricordo la birra in sospeso!emi wrote:OK ci vediamo al rifugio all'arrivo della seggiovia doppia..... intanto.......
ordinami un paio di quelle fette di pane con la salsiccia morbida spalmata sopra......e una coca........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ....con te me la cavo con poco.......poteva andare peggio.....montefuca wrote:ti ricordo la birra in sospeso!emi wrote:OK ci vediamo al rifugio all'arrivo della seggiovia doppia..... intanto.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
haahahah
Pur vivendo un momento di stanchezza, come del resto tutto il settore della neve, lo scialpinismo è sicuramente piu' diffuso dello snowboard hard ed oltretutto il materiale da scialpinismo si presta ad essere utilizzato anche da sciatori in pista; ha una propria ampia nicchia che peraltro gode di visibilità attraverso il fitto panorama stagionale di gare professionistiche e dilettantistiche in tutto l'arco alpino. Oltretutto, nell'evoluzione anche verso il freeride dello sci moderno, spesso vengono utilizzati scarponi ed attacchi da scialpinismo su sci freeride ed all-mountain ; il telemark è un'altra nicchia....e gli stampi per la produzione alla fine sono sempre gli stessi.kurtsk8 wrote:sulla contro copertina de "La Rivista" bimestrale del Club Alpino Italiano gennaio febbraio 2008si trova un bellissimo scarpone da scialpinismo dynafit modello Zzeroc4 : meccanismo ski-walk...due posizioni di regolazione dell'inclinazione...30° di rotazione del gambaletto...linguetta con inserto in carbonio....quick step-in....
![]()
![]()
POWERSTRINGER
![]()
![]()
in carbonio (unico sul mercato, offre rigidità e massime prestazioni in discesa) e un sottotitolo che recita : lo scarpone a 4 leve più leggero al mondo: solo 1585 grammi.
inoltre : disponibile con scarpetta Thermoflex o Multiform.
quanto è diffuso lo scialpinismo per avere tutto ciò?
bene a sapersi però converraì con me che piano piano stanno sparendo le attrezzature hard almeno da quanto ho potuto vedere oggi a trento, gli angoli dedicati allo snow nei negozi sono zeppi di softboots e tavole soft...(a parte le f2 che resistono)una persona che si avvicina allo snow non vede altro in giro....ok probabilmente siamo solamente una nicchia di appassionati...il soft tira più fra i giovani e giovanissimi ma le sensazioni che ti regala una discesa hard curva al limite dopo curva al limite è, almeno per mio conto, impareggiabile...ogni volta che vedo uno sguardo incuriosito nei confronti della mia attrezzatura, da parte di softbooters o sciatori,cerco di decantare per quanto posso il fascino delle discese in hard, poi magari azzardo pure un "si si una lezione e scendi già così) chissà qualcuno forse lo convincoRicci82 wrote:lo sportler a bolzano ha tutti modelli race f2 una i track325 e i track700
C'é anche eviva-sport ad appiano.
tutti vengono forniti da oberalp..