passo rolle
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
tutto ancora da decidere
sembra dal 30 al 1 sera..
e sciate nulle mi sa..
per la zona boh.. casa di amico ma devo ancora approfondire.
sembra dal 30 al 1 sera..
e sciate nulle mi sa..
per la zona boh.. casa di amico ma devo ancora approfondire.

Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
un consiglio, se dovete partire da Asiago, non andate a Lavarone.. Facendo solo una decina di kilometri in più si arriva al carosello di Folgaria dove almeno ci sono piste decenti, a Lavarone al massimo si salvano un paio di piste per larghezza e pendenza, ma del resto sembrao tutti dei collegamenti, stretti e con pendenza minima.
Certo il vantaggio è che per sto fatto anche nelle giornate di grandi feste non c'è mai il pienone
Certo il vantaggio è che per sto fatto anche nelle giornate di grandi feste non c'è mai il pienone

PS: Hitman, quando vuoi scrivimi pure che ci accordiamo (compatibilmente con gli impegni di entrambi), per una surfata comune.. intanto grazie per la compagnia di oggi
[/quote]
hola ale ... non avessi visto coi miei occhi che lanciavi la chiamata ... purtroppo sul cell non e' comparsa la chiamata senza risposta quindi ti invio il n del cell per accordarci all' ultimo minuto: 329 41 11 941
va ben se sentimo per le prossime uscite ... cmq alla grande la tua serfata complimenti davvero

hola ale ... non avessi visto coi miei occhi che lanciavi la chiamata ... purtroppo sul cell non e' comparsa la chiamata senza risposta quindi ti invio il n del cell per accordarci all' ultimo minuto: 329 41 11 941
va ben se sentimo per le prossime uscite ... cmq alla grande la tua serfata complimenti davvero