Ciao!

Silvio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Per quanto mi riguarda, se il discorso è questo, allora ci puoi anche mangiare sopra. Però... esistono tavole (da pranzo) più economiche, su cui mangiare.bibo17 wrote:La tavola è progettata per una sola legge che è quella di gravità.
Se non la usi per andare in salita (se non per brevi tratti come fa Alex) tutto è lecito.
Capiamoci: se tu mi dici che ogni tanto fai fresca, ogni tanto derapi in entrata di curva, etc, allora siamo d'accordo.bibo17 wrote:Altrimenti la mia K non sarebbe neanche stata progettata per quella stupenda giornata in neve fresca fatta assieme a 5 soft!
A parte che non serve cenere perchè si sta parlando di pareri, ma...bibo17 wrote:poi se vuoi che mi do la cenere sulla testa posso dirti che io scendo cosi perchè è l'unico modo in cui sono capace di scendere...
.. ma credo che il mio stile sia influenzato solo dalle sensazioni che ricerco
E' che, a leggere senza vedere come uno va, è difficile capire!bibo17 wrote:mihiiii com'è pignooolooo!!!
non ci poooso credere...
non prendermi tropposul serio...
in breve intendo che a me piace fare una curva diversa dall'altra.
per esempio: mi piace la sensazione quando la tavola ti catapulta fuori dalla curva, cambi la lamina praticamente in aria, controlli la velocità con una lieve derapata che armonicamente diventa una curva condotta. chiaro?
non intendevo andar giù buttando la coda di qua e di la come er Piotta!!!