Perché? E soprattutto che fare per impedire il ripetersi visto che sto finendo i ricambi...
Rottura attacchi F2 Race Titanium
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Rottura attacchi F2 Race Titanium
Non è la prima volta che rompo il bulloncino conico che fissa la talloniera alla piastra come si vede in foto.
Perché? E soprattutto che fare per impedire il ripetersi visto che sto finendo i ricambi...
F2 Silberpfeil 163| UPZ RC10 25.5 | F2 Race Titanium
Re: Rottura attacchi F2 Race Titanium
Ciao
è un difetto comune di questi attacchi. Il punto debole
Basta cambiare i dadi ogni tanto, a patto che siano disponibili online
è un difetto comune di questi attacchi. Il punto debole
Basta cambiare i dadi ogni tanto, a patto che siano disponibili online
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Cerca I tnut M6 su eBay inglese.
Meglio quelli zincati dal punto di vista meccanico sono migliori di quelli inox che comunque sono migliori di quelli originali.
Basta levare le 4 punte.
Vanno comunque stretti con cura, ne troppo ne poco.
Semmai usa un goccia di frenafiletti leggero, io uso quello per i tubi del gas, giallo e puzzolente.
Meglio quelli zincati dal punto di vista meccanico sono migliori di quelli inox che comunque sono migliori di quelli originali.
Basta levare le 4 punte.
Vanno comunque stretti con cura, ne troppo ne poco.
Semmai usa un goccia di frenafiletti leggero, io uso quello per i tubi del gas, giallo e puzzolente.
www.carvers.it
però i T-nut sono cilindrici mentre questi sono conici, dovrei controllare se la sede in cui vanno è conica.
Anche io ho messo il frenafiletti con il risultato che per riuscire a sbloccare la vite ho dovuto fare un foro nella piastra di fondo e infilarci un pernino per evitare che il mezzo bulloncino rimasto ruotasse con la vite.
Anche io ho messo il frenafiletti con il risultato che per riuscire a sbloccare la vite ho dovuto fare un foro nella piastra di fondo e infilarci un pernino per evitare che il mezzo bulloncino rimasto ruotasse con la vite.
F2 Silberpfeil 163| UPZ RC10 25.5 | F2 Race Titanium
Io li uso da anni e non ho mai avuto problemi.
Di frenafiletti ce ne sono diversi, usa quello leggero.
In ogni caso si potrebbero allentare ma non svitare.
Il frena filetti lo uso in modo da non dover stringere troppo le viti.
Di frenafiletti ce ne sono diversi, usa quello leggero.
In ogni caso si potrebbero allentare ma non svitare.
Il frena filetti lo uso in modo da non dover stringere troppo le viti.
www.carvers.it