Abetone stagione 2022/2023 - ci si trova?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Post Reply
Bolo
Rank 0
Rank 0
Posts: 2
Joined: Wednesday 27 February 2019, 15:03

Abetone stagione 2022/2023 - ci si trova?

Post by Bolo » Friday 25 November 2022, 15:01

Ciao a tutti,
ho visto che c'è un pò di gente interessata all'ec che và all'Abetone. Io sono di Firenze e sto cercando qualcuno per provare fare gruppo e non sentirmi l'unico che, cercando di evitare le linee verticali degli sciatori, si rotola cercando (e qualche volta riuscendoci) di fare EC.
Se c'è qualche gruppo già formato, mi piacerebbe unirmi.
Fatemi sapere!
Grazie

Nedo
Rank 3
Rank 3
Posts: 34
Joined: Monday 20 September 2010, 13:03
Location: Vaiano (Prato)

Re: Abetone stagione 2022/2023 - ci si trova?

Post by Nedo » Sunday 29 January 2023, 18:54

Ciao Bolo,

Qua sul forum siamo io e altri 2 ragazzi in zona Prato, novizi di EC, che andiamo a carvare in Appennino (quando la neve lo permette).

Noi bazzichiamo più che altro Corno e Cimone, ma possiamo organizzare qualche uscita volentierissimo.

Noi per quanto riguarda l'EC siamo ancora abbastanza inesperti e siamo in cerca del movimento giusto, quindi generalmente ci aggiriamo sulle blu e sulle rosse cercando di capirci qualcosa.
Ora che è venuta la neve se ti va di beccarsi batti un colpo.

Ciao!
Andrea

Swoard Extremecarver Pro2 168 M
F2 Silberpfeil 168
F2 Race titanium/DEELUXE track 325

User avatar
cicarving
Rank 2
Rank 2
Posts: 11
Joined: Monday 3 January 2011, 17:30
Location: firenze

Re: Abetone stagione 2022/2023 - ci si trova?

Post by cicarving » Thursday 23 February 2023, 13:10

Dopo tanti anni di inattivita' ieri ero all'Abetone. E' stato come la prima volta, sensazioni da principianti, evidente che questo attrezzo ha bisogno di essere in forma e la mia e' lontana....detto questo fa piacere che ci siano di nuovo appassionati carvers all'Abetone. Da giovani si faceva base al Pulicchio, e la pista Coppi non e' male per ampie carvate...se nevica e ricompro in tempo scarponi magari ci si becca su, ciao.
Nidecker 158 Asy Extreme Carving
Burton Factory Prime 164 190s
Burton Factory Prime 178 200s

Post Reply