Ciao e benvenuto  

Certo che come inizio non c'è male, hai preso degli scarponi di tutto rispetto .... Hai preso quelli rossi?
Per le tavole se nessun altro mio 'collega' ti ha risposto, a parte le tue misure, sarebbe interessante sapere che tipo di utilizzo preferisci fare, ovvero se preferisci la velocità magari rispetto alle serpentine .... Comunque direi che come lunghezza da 158  a 164 non sbagli ....
Sulla tavola ti consiglio caldamente di acquistare tavole 'note', almeno così se non ti dovessi trovare bene le puoi sempre rivendere e recuperare quanto speso, o al massimo buona parte.
Quella marca io non l ho mai sentita ed onestamente a meno che non te la diano a 50'euro lascerei perdere ... Con delle Ferrari ai piedi devi usare tavole all'altezza ...  

Ci sono in giro fior di tavole a dei prezzi molto interessanti (Nitro, F2, ...) che sono tavole di alto,livello ma non troppo estreme, che puoi anche utilizzare tranquillamente anche quando sarai un vero hard ista ....  

Se non hai già acquistato e sei intenzionato ad imparare veramente se mi capitano delle occasioni ti avviso.... Se vuoi ad esempio io sto vendendo una Nitro 160, che tenevo come seconda tavola. Seconda non per qualità, ma solo perché non andando molto a surfare, utilizzavo alla fine sempre l altra che ho, sempre una Nitro 160, e quindi di fatto sará stata utilizzata non più di una decina di volte....
Ciao.