chi va sul Cimone e mi spiega il back?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
chi va sul Cimone e mi spiega il back?
Sono in fase di apprendimento con la swoard sia hard che dual e devo dire che il fronte e OK...il problema e il back ..non brutto ma orribile mi manca quel qualcosa che mi faccia scattare la molla x eseguire il giusto movimento. A pinzolo non riesco a venire quindi se qualcuno va al Cimone durante la settimana potrei raggiungerlo e farmi spiegare un po .
Re: chi va sul Cimone e mi spiega il back?
Questo fine settimana il meteo fa' schifo quindi niente, il prox. se il tempo ci vuole bene ok.
Riusciresti a venire su Abetone/Val di Luce?
Riusciresti a venire su Abetone/Val di Luce?
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Fine settima oppure infrasettimana? A me andrebbe meglio durante la settimana facendo i turni lavoro sempre durante il weekand arrivando dal mare poi l ideale sarebbe il Cimone ma anche all Abetone potrei arrivarci
Beato te allora che puoi andare infrasettimana! Le piste sono tutte per te! Io posso solo il fine settimana
Comunque se ti capita per il futuro di andare su' nel week-end restiamo in contatto.

Comunque se ti capita per il futuro di andare su' nel week-end restiamo in contatto.
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Se mi libero il sabato ti faccio sapere spero il prox. Tu ci saresti x il Cimone nel caso?
Io, Alby S e Rench andiamo al cimone venerdi se il tempo tiene.
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
Potrei esserci domani vi faccio sapere