Finalmente è arrivato il DGSS !!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Finalmente è arrivato il DGSS !!!!
E si ,dovrebbe essere ormai in produzione per questa stagione il sistema a molle per UPZ che permette , a chi non vuol fare buchi sugli scarponi nuovi, di avere un' alternativa al sempre validissimo acss di Arnaud.
Coiler ECVC 168 Evo , Swoard EC Pro 168 M #00230# ,
Upz RC10+ DGSS ( by Drupi )
PHK 69,5
PHK 69,5
Re: Finalmente è arrivato!!!!

Funzionale!!!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Grande Gio?!?! Grande Drupi...H2O wrote:![]()
grande Gio!
Funzionale!!!

PHK 69,5
PHK 69,5
Re: Finalmente è arrivato il DGSS !!!!
Montato sullo scarpone..
- Attachments
-
- IMG-20141030-WA0000-1.jpg (16.72 KiB) Viewed 36207 times
-
- IMG-20141030-WA0001-1.jpg (31.73 KiB) Viewed 36207 times
PHK 69,5
PHK 69,5
Grande Drupi!!!!gio 73 wrote:Grande Gio?!?! Grande Drupi...H2O wrote:![]()
grande Gio!
Funzionale!!!![]()
![]()

Pietro
belle, peccato che si debba comunque tirare un mare di bestemmie per togliere l'originale ...
The air carver
Ma se l'originale lo togli in 5 min ad esagerare!!! E questo lo monti in 2 !!!Kallo wrote:belle, peccato che si debba comunque tirare un mare di bestemmie per togliere l'originale ...
PHK 69,5
PHK 69,5
ah ... quindi sono l'unico pirla che ci ha perso 15 anni di vita a cercare di far uscire quella maledetta vite? 

The air carver
Ma quale vite? Smontare gambaletto, due bulloncini, sblocco sistema originale e separi gambaletto da scafo e poi basta comprimere tantissimo molla del back tramite il bussolotto argentato pigiare con cacciavite sul bullone dove è incastrato nel gambaletto e ....basta se finìKallo wrote:ah ... quindi sono l'unico pirla che ci ha perso 15 anni di vita a cercare di far uscire quella maledetta vite?![]()

PHK 69,5
PHK 69,5
ah ecco dov'era il segreto ... smontare il gambaletto ... 

The air carver
Non è cosi facile ... l'ho fatto su tante paia e a volte sia il bussolotto è tutto bloccato, sia il bullone è "troppo" incastrato et non vuole uscire dal suo bucco. Forse dipende della taglia degli scarponi (stampi diversi).basta comprimere tantissimo molla del back tramite il bussolotto argentato pigiare con cacciavite sul bullone dove è incastrato nel gambaletto e ....basta se finì
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Non è cosi facile ... l'ho fatto su tante paia e a volte sia il bussolotto è tutto bloccato, sia il bullone è "troppo" incastrato et non vuole uscire dal suo bucco. Forse dipende della taglia degli scarponi (stampi diversi).[/qArnaud wrote:basta comprimere tantissimo molla del back tramite il bussolotto argentato pigiare con cacciavite sul bullone dove è incastrato nel gambaletto e ....basta se finì
Io ho gli rc8 le plastiche son piú morbide dei 10 e magari la testa del bullone viene meglii fuori dalla sua sede del gambaletto, ma il dado per comprimere la molla da me era morbidissimo

PHK 69,5
PHK 69,5
Io ho gli rc8 le plastiche son piú morbide dei 10 e magari la testa del bullone viene meglii fuori dalla sua sede del gambaletto

Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
- dobermannnn
- Rank 5
grande drupi e gio ! Anche io quando avevo gli upz rc 8 cmq ho tribulato non poco per la vite dentro, aveva del frena filetti la mia ... cmq qualche cristo e se poi non c'è da bucare il gioco è fatto, un bel miglioramento, bravi !
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
Ma per smontare il sistema originale non serve togliere il bussolotto a metà vite. Qui mi sa che non ci stiamo capendodobermannnn wrote:grande drupi e gio ! Anche io quando avevo gli upz rc 8 cmq ho tribulato non poco per la vite dentro, aveva del frena filetti la mia ... cmq qualche cristo e se poi non c'è da bucare il gioco è fatto, un bel miglioramento, bravi !

PHK 69,5
PHK 69,5