sono un nuovo iscritto del forum e mi sono appunto iscritto perché già da un paio di anni ho in mente di acquistare una tavola Swoard Extremecarver.
Io sono un diciamo discreto snowboarder soft, regular, ed ho deciso di cambiare stile semplicemente perché a me piace la pista, mi piace stare sulla traiettoria sulla lamina con sciata regolare e pulita, e quindi capirete che quando un ragazzo a cervinia 3 anni fa per la prima volta di Swoard rimasi letteralmente a bocca aperta.
Io nasco con gli attacchi hard a fine anni 90, ma dopo un paio di anni comprai una ottima tavola soft ed ancora oggi ho quella.
Ho deciso di cambiarla e tornare al rigido con Swoard.
Vorrei sapere se qualcuno conosce rivenditori che abbiano quelle tavole o se è possibile acquistarle solo sul loro sito. Sapete inoltre se il prossimo w.e. saranno a Modena allo Skypass? Io ho letto che saranno a Cervinia a fine novembre.
Una altra cosa sulla quale sono impreparato è la coppia scarpone attacco? Di che tipo c'è bisogno?
Io ho un paio di buoni scarponi da sci Lange, posso usare quelli o devo acquistarne un paio dedicati?
Su che prezzo si aggira una coppia scarpone/attacco di media qualità….diciamo almeno da non sfigurare su quella tavola

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio o un aiuto,
saluti
luca