Consiglio Swoard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Consiglio Swoard
Ciao a tutti, ho trovato nel mercatino una swoard 175H gen 3 con attacchi f2 race titanium, prezzo 400euro.
A me sembra un pò cara per una gen 3 che ne pensate?
La tabella swoard indicherebbe per me la 175h, visto che sono 1,80cm per 86/89kg magari qualcuno ha esperienza a riguardo e mi può consigliare.
Thank you.
La tabella swoard indicherebbe per me la 175h, visto che sono 1,80cm per 86/89kg magari qualcuno ha esperienza a riguardo e mi può consigliare.
Thank you.
Re: Consiglio Swoard
puoi precisare che taglia di scarponi porti ?
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
-
- Rank 5
Ghebbo wrote:Ciao a tutti, ho trovato nel mercatino una swoard 175H gen 3 con attacchi f2 race titanium, prezzo 400euro.
Thank you.
Secondo me e' il suo prezzo, con attacchi poi......!!!
hardbooter valdotain, ciao
Taglia 29, va bene la 175. Con il tuo peso, sia la H che la M possono andare. La H sarà più veloce e più stabile, la M più facile e managgevole su piste ripide e ghiaccia.
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Per quanto riguarda il prezzo che ne dici? poi la gen 3 ha la coda in gomma o in metallo per intenderci?
Qual'è tra gli annunci?
Se è coda alluminio, in buone condizioni e con attacchi è il suo prezzo.
Se è coda alluminio, in buone condizioni e con attacchi è il suo prezzo.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Nella prima pagina, cmq questa è la coda
- Attachments
-
- unnamed.jpg (7.21 KiB) Viewed 8647 times
altra foto, secondo me è quella in gomma
- Attachments
-
- unnamed-1.jpg (5.98 KiB) Viewed 8647 times
Gomma!
Guarda che ci sono in vendita altre 175.
Guarda che ci sono in vendita altre 175.
Pietro