DEELUXE TRACK 700 NEW
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: DEELUXE TRACK 700 NEW
Si, presentati all' ISPO 2013 3-6 febbraio.
Pare ora montino una scarpetta Palau e come si vede anche nella foto una strap in alto tipo Booster e sembra modificato anche l'attacco inferiore dell' meccanismo che regola la inclinazione del gambale.
Pare ora montino una scarpetta Palau e come si vede anche nella foto una strap in alto tipo Booster e sembra modificato anche l'attacco inferiore dell' meccanismo che regola la inclinazione del gambale.
www.carvers.it
I colori migliorano di anno in anno 

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ho gia' avuto in passato i 700 sono comodi come pantofole gambaletto alto ottimi ganci scarpetta termo ok moltotrasmissivi...
Poi hanno migliorato anche i colori

Poi hanno migliorato anche i colori

Ho quelli bianchi e rossi e mi trovo benissimo:
- lo scafo dei track 700 è leggermente piu' ampio rispetto alla serie 325 e consente di prendere 1/2 o 1 numero in meno; gli scafi vanno da numero a numero ed io (di solito ho mp.27) ho preso un 26 (lunghezza scafo 289), sostituendo la scarpetta originale con una Palau OVP soft. Lo scarpone rimane comodissimo e preciso.
- flex frontale già di serie morbido e graduale, senza richiedere necessità di sostituzione linguette e/o tuning (anche se qualcuno lo fa ugualmente)
- cosa che invece consiglio e che ho fatto, la sostitizione del blocco originale posteriore con l'ACSS di Abrax.
- lo scafo dei track 700 è leggermente piu' ampio rispetto alla serie 325 e consente di prendere 1/2 o 1 numero in meno; gli scafi vanno da numero a numero ed io (di solito ho mp.27) ho preso un 26 (lunghezza scafo 289), sostituendo la scarpetta originale con una Palau OVP soft. Lo scarpone rimane comodissimo e preciso.
- flex frontale già di serie morbido e graduale, senza richiedere necessità di sostituzione linguette e/o tuning (anche se qualcuno lo fa ugualmente)
- cosa che invece consiglio e che ho fatto, la sostitizione del blocco originale posteriore con l'ACSS di Abrax.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
non potrò fare il completino già i 700 che ho adesso mi fanno male andro sù altri lidijax wrote:Perfetti con il casco di Valerio

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
- dobermannnn
- Rank 5
bellissimi !
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
- dobermannnn
- Rank 5
Io ho gli upz 43,5 ho provato i 325 e mi va bene il 43, i 700 non ho avuto la fortuna di poterli provare e li ho ordinati online, prendendo lo stesso numero che mi stava bene coi 325 (43), spero che non mi siano grandi anche se cmq posso cambiarli senza spese ..H2O wrote:Ho quelli bianchi e rossi e mi trovo benissimo:
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171