Upz
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Upz
Ciao, ho comprato upz rc 8, ho buttato i miei raichle marci, all inizio possocominciare con lo scarpone base ? dovrei fare la modifica per la molla, sono di milano mi potete indicare dove la posso trovare e quale e' la molla giusta? Peso 68 kg. Gen 4 medium, grazie mille
Re: Upz
Ma se ha scritto che ha la G4 medium mi sembra di capire che faccia o voglia fare E.C. quindi si che li deve modificare e nn solo aggiungendo le molle ma dovrebbe anche tagliare una parte del gambaletto.pavlen wrote:X me se vai in classica usa le sue molle e tiraci nn servono a niente le molle in classica dai del gas e basta senza menate varie
Io ho gli upz rc10 e vollanno bene cosi
Coiler ECVC 168 Evo , Swoard EC Pro 168 M #00230# ,
Upz RC10+ DGSS ( by Drupi )
PHK 69,5
PHK 69,5
Giusto!gio 73 wrote: Ma se ha scritto che ha la G4 medium mi sembra di capire che faccia o voglia fare E.C. quindi si che li deve modificare e nn solo aggiungendo le molle ma dovrebbe anche tagliare una parte del gambaletto.
E soprattutto alleggerire la linguetta
Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
Guarda, non so il nostro amico ma io con un trapano a colonna e una lima ho fatto il bts partendo da un parallelepedo di anticorodal.. 

- Attachments
-
- C360_2013-12-12-19-19-28-807_org-1.jpg (24.83 KiB) Viewed 12035 times
PHK 69,5
PHK 69,5
Ciao Giò,
tutto è fattibile, ma perché non dici quante ore hai impiegato per realizzare i due pezzi (magnifici è vero), che neanche il duomo di Milano...
Se ti pagassero le ore altro che linguette e mollette ti saresti comprato!
Ciao ciao dal forzato (della neve)

tutto è fattibile, ma perché non dici quante ore hai impiegato per realizzare i due pezzi (magnifici è vero), che neanche il duomo di Milano...

Ciao ciao dal forzato (della neve)

Lay down to pleasure
Bastian Contrary but forced to classical set by continual crashes...
Bastian Contrary but forced to classical set by continual crashes...
bradipo wrote:Ciao Giò,
tutto è fattibile, ma perché non dici quante ore hai impiegato per realizzare i due pezzi (magnifici è vero), che neanche il duomo di Milano...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao dal forzato (della neve)![]()
![]()

Solo 200 ore...ma parliamo di realizzare quattro elementi che in produzione di serie son fatti con le frese automatiche..ma questo non è il tema del topic

Se siete super comodisti linguetta rossa...
Se poi siete super super comodisti e avete gli agganci che ha Bradipo le modifiche ve le fa il mitico Arnaud in persona...con tanto di autografo!!!!

Ps:speriamo nevichi!!
PHK 69,5
PHK 69,5