Grazie delle informazioni!
Il problema dell'affollamento per me è abbastanza determinante; odio scendere con gli sciatori a due metri che non hanno il benché minimo senso di cosa voglia dire distanza di sicurezza

. In quelle condizioni non mi sento sicuro, è come se regredissi di 10 anni! In media mi litigo con qualcuno ad ogni uscita!
Anche dove vado io c'è gente (Cermis, Pampeago, Bellamonte/Lusia), però se mi alzo presto alle 8.30 riesco ad essere sulle piste e anche in periodi affollati mi faccio le prime due ore belle tirate,e spesso sono sufficienti, perché quando non c'è nessuno si tira talmente tanto che alle 11 le gambe sono già pronte per l'aperitivo!
Mi spaventa molto il fatto che ci vogliano almeno 35 minuti (o più del doppio!!) a salire!
Certo però che la settimana in cui andrei io è la prima o la seconda DOPO l'epifania; quindi, a regola, non dovrebbe esserci troppa gente. Ma con sti turisti dell'est non si può mai sapere!
F2 SL WC 163 '13, F2 RS 175 '14, F2 RS WC 183 '12, Catek & Phiokka bindings, Deeluxe Trak T 700