Deeluxe Track 325 hard boot snowboard
AFFARE praticamente nuovi al 99.9 % Vendo a 149€ (pagati 339€) bellissimi , usati una sola volta per 3 ore causa infortunio alla spalla , scarponi da Snowboard HARD marca Deeluxe (ex Raichle) modello Track 325 n° 45 , US 11,5 veste stretto come 45 comodo per un 44/ 44,5 viste le regolazioni possibili. Colore nero opaco con 4 ganci rossi completamente regolabili più fascia strappo nella parte alta , regolazione a vite sull’inclinazione laterale del tallone e regolazione a 5 scatti con cricchetto sull’inclinazione della caviglia avanti o in dietro , scarpetta interna perfetta , suoletta sfilabile e cambiabile nuova, tacchi nuovi mai usati, predisposti per montare il kit per attacchi rapidi step-in ( io l’avevo montato perché sulla mia F2 silberpfeil ho gli attacchi RACE titanium per quello i tacchi sono nuovi). Scatola nuova, parti di ricambio originali, e imballaggi in polistirolo originali perfettamente conservati. Scarponi adatti alla velocità e al carving estremo oltre che ad uso normale. Confortevoli e termici. Se interessati vendo anche gli attacchi rapidi e il kit step-in [/b]da montare sullo scarpone. Ve li posso montare io senza problemi. Possibilità di spedizione ovunque. Contattatemi per informazioni o foto dei particolari.
Alessandro 3939701511
Deeluxe Truck 325 hard boot praticamente nuovi vendo
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- dobermannnn
- Rank 5
Re: Deeluxe Truck 325 hard boot praticamente nuovi vendo
è un affare, mannaggia che li sto cercando per la mia ragazza che vuole cominciare questanno cn lhard e porta solo il 40 e io ho appena preso gli upz anno scorso senno ..
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171