Da paura!!! Anche la tecnica sembra migliorata , sarà la giallona
Dobbiamo trovare un sistema per rendere più stabile la telecamera perché si muove molto.
Dai che giovedì sarà una grande giornata!
Ginofelino wrote:Io mercoledi devo andare a milano non so quando torno spero in giornata, nel caso tornassi mercoledi sera anche distrutto giovedi vengo
PS: nel week mi sono montato il video di giovedi scorso .. la tecnica fa cagare ma le immagini spero siano suggestive. Oggi pomeriggio vado a prendere i supporti per la gopro di mario la prossima uscita
facciamo un promo con un soggetto serio
Finalmente cominci a muovere quel posterire flaccido
Che te sei preso quella mattina????
Vai Gino vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Giovedì famo le bucheeeeee!!!!
No vabbe' .. so' e rimango na' grande sega.. sò sicuramente più bravo a montare (video) che a scivolare e pensare che un paio di mesi fa come vedevo una timeline mi veniva da vomitare
Comunque se pò fà molto meglio.. cò mario e remo carichi facciamo un promo serio per incentivare l'hard ...
Ho pure stabilizzato il video ma la ventosa più la telecamera in punta balla una cifra ... ci vuole la gopro e' piu' leggera e stabile...
La musica e' sempre sail di awolnation ho cannato un bel po d i battute (non avevo attivato il metronomo) pero' mo sviscero per bene after effect e poi facciamo le fiamme.
A mario me servirebbero le tue gambe fammece fa' un paio de piste .... !!!!
a rega' non so' voi ma io come dice gino so carico!!!!!! a forza de vede' sti video mavete fatto ngrifa' come un riccio poi vedendo le web di ovindoli e sopratutto di campofelice con la neve che viene giu' a mattoni sto godendo proprio, e se il tempo ci assistera' un po' con tutte ste telecamere giovedi o venerdi quando andremo faremo un macelloooooooooooo con la neve che srocchiaaa sai che carvate che usciranno fuori so' carico ^^ poi gino quando montera' tutto con musica da paura ci faremo proprio i rasp.......
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Oggi ho preso i supporti piani per la gopro di Mario ne ho presi 5 c'erano solo questi ma domani gli arrivano gli altri. In caso in coda ci mettiamo la mia
Daje re' se riesco giovedi facciamo un film
Ginofelino wrote:Io mercoledi devo andare a milano non so quando torno spero in giornata, nel caso tornassi mercoledi sera anche distrutto giovedi vengo
PS: nel week mi sono montato il video di giovedi scorso .. la tecnica fa cagare ma le immagini spero siano suggestive. Oggi pomeriggio vado a prendere i supporti per la gopro di mario la prossima uscita
facciamo un promo con un soggetto serio