....sto valutando la Kessler Alpine, la SG Full Race Pro Team e la SG Full Race Titan...ho letto quasi tutti i post su queste due tavole ma ho piu confusione di prima...vorrei provarle di persona per poter comprendere le differenze ma distanza, tempo e spesa non mi sono di aiuto.....c'è qualcuno che le ha provate e può darmi delle delucidazioni tecniche?...sto cercando di capire quale si adatta meglio al mio caso e ho due specifiche: la prima e capire quale di queste offre le migliori prestazioni in termini di carvata (so che sono tutte delle race pure ed è proprio quello che cerco però vorrei sapere quale tra queste è la piu versatile)
la seconda specifica riguarda la misura....che misura prendere considerando che io sono 175 x 68 kg ?...ho visto che entrambe hanno una enorme differenza in termini di raggio di curva dichiarato il che mi spiazza (anche perchè come è possibile che sg nn vada sotto i 10mt ?) ...vorrei una misura che consenta di fare anche curve a raggio stretto su 8 -9 mt...premetto che per mia fortuna di forza nelle gambe ne ho e piego anche i tralicci