nell'altro post ho messo i negozi che dovrebbero avere roba hard ma di questi solo uno mi ha invitato ad andarlo a trovare parlo di snowb57.
il tizio era in Africa ma nel negozio di ATB gli unici che mi diceva di avere neanche l'ombra.mattinata persa.
iniziamo subito con quotare
..avete ragione ma a quanto sembra è l'unico modo per cambiare scarpone e comunque il tizio "Roberto" di settimo sport è stato molto gentile e mi rimborserebbe tutto tranne la spedizione.jax wrote:non ti comprare gli scarponi on line a meno che costino un prospero meglio qualche euro in più spesi in un negozio di riferimento.
parlo per esperienza diretta.
Alla fine mi sono preso gli
UPZ RC8 SMOKE 270 (42)....(vi ricordo le mie misure 26,5cm di piede e 43 di scarpe)
le misure che sono scritte sullo scarpone sono:
7/7.5/8
278/299mm
la scarpetta dentro è appunto una 8 (42)
ma sono troppo stretti e mi fa malissimo il piebe dx pur tenendo i ganci al minimo
(questo sul divano, mai in pista perche li ho appena presi)
vorrei cambiarli con un 27,5
8.5/9/9.5
e vi chiedo se vale la pena avere una scarpetta poco piu lunga del proprio piede ma uno scafo piu largo da poter stringere
purtroppo però di 27,5 disponibili sono rimasti gli ATB che ho letto essere piu morbidi(vengo dai deeluxe le mans quindi credo che non ci sia storia anche se piu morbidi degli RC8!)
che faccio cambio con un mezza misura piu grande e scafo piu grande ma di ATB?
o mi tengo questi RC8 sperando che si allarghino?
grazie