ho visto adesso che settimo sport fa delle belle offerte in questo periodo ... io ti direi di puntare sull'SL equipe a 419€, UPZ RX-8 neri o RC-10 bianchi fine serie se trovi il numero (tutti e due ottimi prezzi) e i classici race titanium (continuo a preferire phiokka, ma i PH 69 che ha in offerta hanno la spiacevole tendenza a non tenere gli angoli impostati ... se vuoi fare un "colpo di testa", gli 1.6 spaccano davvero; ottimi e veramente fighi anche gli altri tricolore, ma dicono che la leva in alluminio finisca per mangiare gli scarponi ...)
così, con 700-800€ hai un setup già di buon livello per una impostazione tecnica classica/race
Impallinamento notturno per l'Hard
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Impallinamento notturno per l'Hard
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5

Per la tavola non mi esprimo. Per gli scarponi, prima cosa la comoditá. Poi io li prenderei piu morbidi possibilo come forward flex, tanto poi posso regolare la rigidita in flessione cambiando le molle. Prendere scarponi scomodi ed ultrarigidi, per un utilizzo carving, non ha senso per me.
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Dovresti aggiungere il tuo luogo di residenza/uscite in modo da poterti aiutare più facilmente.
Se sei di Milano o dintorni vai a provare e comprare gli scarponi da Settimo Sport.
Comprarli on line potrebbe diventare una odissea, meglio spendere qualcosina in più anche di viaggio e provare tutto, i piedi e le tibie possono essere molto diverse per ogniuno di noi.
UPZ senza indugi, Deeluxe sono anni che non fa sviluppo e cambia solo le mescole delle plastiche a volte anche perggiorando il risultato finale.
F2 per tavole( SL 163 Equipe) ed attacchi(Race Titanium che a me non piacciono ma hanno molto successo) , hanno il miglior mercato dell'usato.
I PHK( prima Phiokka),sono buoni ma hanno due piccoli difetti .
Cambi le brugole e metti una molla che tenga su l'archetto posteriore e sono una bomba.
Tutto il resto può essere buon materiale ma praticamente quando te lo compri poi te lo tieni.
Se vuoi risparmiare puoi andare su ebay.de e prendere li la tavola e gli attacchi , magari andando su qualcosa di nuovo ma rimasto in magazzino modelli dopo il 2008 per le tavole quindi con taper e decamber, gli attacchi hanno gli archetti da 5 mm o da 6 mm questi ultimi preferiti da molti.
Se non erro esiste anche una versione di archetti da 5,5mm come ricambio ma non penso che sia conveniente perndere i 5 e fare la sostituzione.
Se sei di Milano o dintorni vai a provare e comprare gli scarponi da Settimo Sport.
Comprarli on line potrebbe diventare una odissea, meglio spendere qualcosina in più anche di viaggio e provare tutto, i piedi e le tibie possono essere molto diverse per ogniuno di noi.
UPZ senza indugi, Deeluxe sono anni che non fa sviluppo e cambia solo le mescole delle plastiche a volte anche perggiorando il risultato finale.
F2 per tavole( SL 163 Equipe) ed attacchi(Race Titanium che a me non piacciono ma hanno molto successo) , hanno il miglior mercato dell'usato.
I PHK( prima Phiokka),sono buoni ma hanno due piccoli difetti .
Cambi le brugole e metti una molla che tenga su l'archetto posteriore e sono una bomba.
Tutto il resto può essere buon materiale ma praticamente quando te lo compri poi te lo tieni.
Se vuoi risparmiare puoi andare su ebay.de e prendere li la tavola e gli attacchi , magari andando su qualcosa di nuovo ma rimasto in magazzino modelli dopo il 2008 per le tavole quindi con taper e decamber, gli attacchi hanno gli archetti da 5 mm o da 6 mm questi ultimi preferiti da molti.
Se non erro esiste anche una versione di archetti da 5,5mm come ricambio ma non penso che sia conveniente perndere i 5 e fare la sostituzione.
www.carvers.it