cervinia a sant'ambrogio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: cervinia a sant'ambrogio
Ci sarà pieno di milanesi.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- Alex
- Moderator
io mi sa che andrò a livigno
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
eccolo, ma le condizioni su (visto che è l'unico comprensorio aperto direi) come sono?così a occhio... piste al 50% e lo skipass al 100%.
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
Deeluxe Track325T + RAB
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
Deeluxe Track325T + RAB
a cervinia sono stato il 16 novembre ... sopra plain maison è aperto tutto e codighel dixit che hanno aperto anche valtournanche. sicuramente è il meglio che si trova al momento ...
livigno son passato senza surfare la settimana dopo: c'era aperto qualcosa a carosello 3000, più una striscia di sparata per rientrare ...
livigno son passato senza surfare la settimana dopo: c'era aperto qualcosa a carosello 3000, più una striscia di sparata per rientrare ...
The air carver
-
- Rank 5
Kallo wrote:a cervinia sono stato il 16 novembre ... sopra plain maison è aperto tutto e codighel dixit che hanno aperto anche valtournanche. sicuramente è il meglio che si trova al momento ...
ciao kallo,
ieri mattina in paese al breuil 30 cm di bianca, oggi nevicava e domani ti diro` di persona quanta ne ha fatta stanotte, siccome saliro` per lavoro
hardbooter valdotain, ciao
I mi sa che visto il meteo domani salto ... Magari sabato, sperando che aprano tutto e si disperdano le mandrie ...
The air carver