VENDUTO - RAB per DeeLuxe + molle varie
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
VENDUTO - RAB per DeeLuxe + molle varie
Vendo sistema RAB originale per DeeLuxe, completo di molle originali più altre diverse molle di varie durezze e viti inox aggiuntive.
Sistema usato ma in perfette condizioni, prossimamente allego foto.
In blocco, Euro 30.+ s.s.
Sistema usato ma in perfette condizioni, prossimamente allego foto.
In blocco, Euro 30.+ s.s.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Re: RAB per DeeLuxe + molle varie
Ciao
Sai se possono andare bene sui raichle 225?
Grazie.
Jacopo
Sai se possono andare bene sui raichle 225?
Grazie.
Jacopo
www.carvers.it
Sì, vanno bene su tutti i Raichle e DeeLuxe.
Ciao
Pietro
Ciao
Pietro
Pietro
-
- Rank 0
Egr. Sig. Sali, ho ricevuto i suoi riferimenti da Alberto Fornasier per poterla contattare in merito al sistema RAB da lei perfezionato per la modifica degli scarponi nell’utilizzo della tavola SWOARD.
Difatti, poiché stiamo acquistando (io ed il mio amico Carlo) due tavole EXTREMECARVER GEN4 ma di fatto siamo neofiti in materia, Alberto ci ha più volte raccomandato di modificare i nostri scarponi per poter meglio utilizzare dette attrezzature.
Siamo per questo interessati all’acquisto del sistema RAB di sua produzione (ovviamente accompagnato dalle indicazioni minime per montarlo) utile per gli scarponi che utilizziamo:
Corrado 182 cm altezza per 95 kg di peso – scarpone DELUXE modello SUZUKA (le allego le immagini dello scarpone che uso e di un vecchio RAICHLE che non so se può tornare utile per qualche motivo);
Carlo 178 cm altezza per 79 kg di peso – scarpone DELUXE modello LE MANS.
Le sarei grato se potesse darci le sue utili indicazioni al riguardo.
Cordiali saluti
Corrado - Roma
Difatti, poiché stiamo acquistando (io ed il mio amico Carlo) due tavole EXTREMECARVER GEN4 ma di fatto siamo neofiti in materia, Alberto ci ha più volte raccomandato di modificare i nostri scarponi per poter meglio utilizzare dette attrezzature.
Siamo per questo interessati all’acquisto del sistema RAB di sua produzione (ovviamente accompagnato dalle indicazioni minime per montarlo) utile per gli scarponi che utilizziamo:
Corrado 182 cm altezza per 95 kg di peso – scarpone DELUXE modello SUZUKA (le allego le immagini dello scarpone che uso e di un vecchio RAICHLE che non so se può tornare utile per qualche motivo);
Carlo 178 cm altezza per 79 kg di peso – scarpone DELUXE modello LE MANS.
Le sarei grato se potesse darci le sue utili indicazioni al riguardo.
Cordiali saluti
Corrado - Roma
-
- Rank 0
in effetti era un messaggio già inviato per posta elettronica .... comunque hai ragione .... troppo formale
Visto che sei di Roma, appena arriva la neve facciamo qualche uscita insieme, noi siamo già un bel gruppetto di centurioni.
www.carvers.it
-
- Rank 0
con molto piacere .... ci date qualche dritta per la swoard
Ciao,
sarei interessato ad avere un KIT da montare su dei DeeLuxe 700...
Ne hai ancora disponibili???
Io peso circa 80 kg...
Grazie,
Paolo

Io peso circa 80 kg...
Grazie,
Paolo

venduto, non piu' disponibile.PF100 wrote:Ciao,
Io peso circa 80 kg...
Grazie,
Paolo
Pietro