Ciao a Tutti!
Raga ho comprato, mal consigliato, una sl speedster equipe 163 ma sono un principiante dell'hard!
Dopo 5 uscite mi sono reso conto che è troppo dura e complicata per me e vorrei passare a qualcosa di più semplice!
Chi mi fa e si fa il regalo di natale e se la compra? L ho presa a novembre 2009 e l'ho usata si e no 5 volte...Accetto permute!
Scrivete qui o a giacomo.fossati@seasistemi.it!
Ciao
Jack
-venduta-! SL SPEEDSTER EQUIPE 163 2009 euro 280 trattabili
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Eccola! purtroppo ho solo questa..
E la tavola è in un negozio che mi stanno facendo fonda-lamine -sciolina per la settimana natalizia...e quindi non la posso fotografare.
Comunque è perfetta, ha solo un mini segno invisibile sulla coda.. per il resto è nuova...e l'adesivo verde che vedi l'ho già staccato e non ha lasciato tracce.
Vorrei sostituirla con una gts 163 entro natale che dovrebbe essere più facile...
E la tavola è in un negozio che mi stanno facendo fonda-lamine -sciolina per la settimana natalizia...e quindi non la posso fotografare.
Comunque è perfetta, ha solo un mini segno invisibile sulla coda.. per il resto è nuova...e l'adesivo verde che vedi l'ho già staccato e non ha lasciato tracce.
Vorrei sostituirla con una gts 163 entro natale che dovrebbe essere più facile...
- Attachments
-
- foto.JPG (118.5 KiB) Viewed 2368 times