vendo track700 mp28
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
vendo track700 mp28
vendo track700 taglia mp28
usati 4 domeniche lavati ed igenizzati
vendo per misura errata
prezzo 280€ + ss
usati 4 domeniche lavati ed igenizzati
vendo per misura errata
prezzo 280€ + ss
Io ho il 46 ma ho errato l'acquisto.
Nello scarpone c'e' scritto MP30 e 47 di numero.
Infatti (solo quando sono attaccato alla tavola) mi si alzano i talloni.
A fine giornata nonostatnte il doppio paio di calzettoni, mi ritrovo i malleoli interni tutti grattuggiati.
Non ho ancora capito bene qual'e' la relazione tra numero normale e Mondo.
comunque se mi dici cosi', mi sa che il MP28 mi e' piccolo.
peccato.
Nello scarpone c'e' scritto MP30 e 47 di numero.
Infatti (solo quando sono attaccato alla tavola) mi si alzano i talloni.
A fine giornata nonostatnte il doppio paio di calzettoni, mi ritrovo i malleoli interni tutti grattuggiati.
Non ho ancora capito bene qual'e' la relazione tra numero normale e Mondo.
comunque se mi dici cosi', mi sa che il MP28 mi e' piccolo.
peccato.
si si se porti il 46 sono sicuramente piccoli anche se lo scafo è uguale...
come già saprai il mio e il tuo scafo sono uguali cambia solo la scarpetta interna
quindi potresti passare da setimosport e provare una scarpetta più piccola da mettere nel tuo scafo.
così con 100€ circa te la cavi...
anche a me dispiace....

come già saprai il mio e il tuo scafo sono uguali cambia solo la scarpetta interna
quindi potresti passare da setimosport e provare una scarpetta più piccola da mettere nel tuo scafo.
anche a me dispiace....

alt...alt... andate a cercare le discussioni sugli scarponi all'interno del forum, a parte che scafo T325 TOTALMENTE diverso da scafo T700 (il primo simmetrico il secondo asimmetrico,ecc ecc ecc) lo scafo è uguale solo alla mezza misura superiore (26=26,5 ... 28=28,5 ecc) dove a cambiare è lo spessore della scarpetta ...fungo83 wrote:si si se porti il 46 sono sicuramente piccoli anche se lo scafo è uguale...
anche a me dispiace....![]()
![]()
![]()
a grandi linee come partenza la misura MP dovrebbe indicare la reale lunghezza in centimetri del piede (28=28 cm) ma il metodo migliore è sempre provarli e comprarli leggermente stretti, xkè poi la scarpetta cede.
eh gli scarponi hard sono una brutta bestia, basta un niente e passano da super-confortevoli a macchine di tortura in stile "Vergine di Norimberga"...
saluti
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8