vendo volkl rt sl nuova!!!!
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
vendo volkl rt sl nuova!!!!
poco tempo fa, per il compleanno,mi e' stata regalata una tavola volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante....l'ho subito provata ma, essendo io 110 kg, ho avuto un po di problemi di tenuta...ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe essere una bomba.....a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto a metterla in vendita....andate a vederla sul sito della VOLKL e vi renderete conto che bellezza! 10 giorni fa, per il compleanno, mi e 'stata regalata una tavola Volkl rt sl 2009, bella, bellissima, con una grafica accattivante .... l'ho provata subito ma, essendo io di 110 kg, ho avuto un po di problemi Tenuta di ... ma per una persona fino a 95 e forse 100 kg dovrebbe Essere una bomba ..... a questo punto, pur piangendomi il cuore, mi vedo costretto uno metterla in vendita uno vederla .... andate sul sito della VÖLKL e vi renderete conto che bellezza! costa di listino sui 480 euro, io la venderei a 300....considerate che e' stata usata 3 ore....si, veramente, 3 ore, poi si e' messo a nevicare e tutto e' finito....chi e' interessato mi faccia sapere......ciao a tutti...
Re: vendo volkl rt sl nuova!!!!
MISURA

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.